Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Il golden mi dava paurosi lag però voglio provare a flasharlo con ilmetodo di dade... Ora sono con il lean, e che devo dire.... Ho dei consumi quasi come se avessi una batteria da 2500 mah.... SPETTACOLAREEEE!
io sono tornato alvecchio kernel ho provato golden,trinity e fancy....direi (senza offesa per i dev che rispetto tantissimo) che fanno piangere il culo...laggosisssimi
-
Quote:
B-Rabbit
io sono tornato alvecchio kernel ho provato golden,trinity e fancy....direi (senza offesa per i dev che rispetto tantissimo) che fanno piangere il culo...laggosisssimi
Il Franco l'hai provato?
-
Quote:
B-Rabbit
prova il lean! non te ne pentirai!
-
Quote:
Crotan
Il Franco l'hai provato?
col franco ho una brutta esperienza,che ci creda o no una volta gettai per terra il telefono talmente che mi si scaldo in mano...e per fare cosa? scrivere un messaggio -.- giuro la parte metallica della fotocamera divenne veeramente bollente
@leo magari piu tardi lo provo :D
-
Quote:
B-Rabbit
col franco ho una brutta esperienza,che ci creda o no una volta gettai per terra il telefono talmente che mi si scaldo in mano...e per fare cosa? scrivere un messaggio -.- giuro la parte metallica della fotocamera divenne veeramente bollente
Minchia roftl Io col Nex caldo ho esperienze peggiori...
-
Quote:
B-Rabbit
Eh si!... ti capisco, con Franco Trentalance, il retro diventa bollente!
-
Quote:
Crotan
Minchia roftl Io col Nex caldo ho esperienze peggiori...
tipo? ahaha
Quote:
Mabit
complimenti,in una sola frase hai battuto il record per la battuta più squallida 2013/2014 un'onore averti tra di noi roftlroftlroftlroftlroftl (Scherzo)
-
Quote:
Mabit
Hahahahaha ne sai qualcosa eh ? :troll: rotfl rotfl
Il fancy per adesso mi sembra il migliore... il lean a me è "laggoso"
Su 4.2.2 c'era l'AK che a prestazioni era una bestia anche se a consumi non era il massimo...
-
Quote:
Mabit
Mabit è giunto il momento di flashare anche col gio rotfl ci son novità :D
http://i41.tinypic.com/2v9d5sl.png
-
Quote:
B-Rabbit
tipo? ahaha
complimenti,in una sola frase hai battuto il record per la battuta più squallida 2013/2014 un'onore averti tra di noi roftlroftlroftlroftlroftl (Scherzo)
L'ultima volta che ho sentito il Nexus caldo é quando ho rotto la scheda madre...