Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
QUalcuno di voi sa se la BAMF Paradigm sarà aggiornata a android 4.3 ?? (Su xda è tutto morto, qualcuno che frequenta rootzwiki etc...)
Siamo in trepida attesa anche per la BB.
-
Quote:
Crotan
Siamo in trepida attesa anche per la BB.
No, solo per sapere se devo aggiornare il thread. . . anche se non ha mai riscosso molta "audience"...
Io più che altro aspetto la PitchBlack... Anche se il dev ha già detto che bisognerà aspettare..........
-
Quote:
fedelamb
No, solo per sapere se devo aggiornare il thread. . . anche se non ha mai riscosso molta "audience"...
Io più che altro aspetto la PitchBlack... Anche se il dev ha già detto che bisognerà aspettare..........
Sembrano Rom morte comunque... La BB non viene aggiornata dai tempi della 4.2.2, stiamo ancora aspettando l'aggiornamento su quest'ultima base. Credo che ormai ci sia poco da sperare, senza alcun comunicato ufficiale che fa pensare a probabili sviluppi su 4.3.
-
Quote:
Crotan
Sembrano Rom morte comunque... La BB non viene aggiornata dai tempi della 4.2.2, stiamo ancora aspettando l'aggiornamento su quest'ultima base. Credo che ormai ci sia poco da sperare, senza alcun comunicato ufficiale che fa pensare a probabili sviluppi su 4.3.
Bhe per la Pitch itasoulas ha già detto che non ha tempo qui di non aspettarsela tanto presto...
Anche per la LiquidSmooth non si è più saputo nulla...mi sembra....
Ma la AOKP su 4.3 è già uscita ??
-
Avete visto i "nuovi" iphone? Ma cosa si è fumata Apple? Alla faccia della iphone low cost! Iphone 5c probabilmente verrà venduto a 599 euro! Non che la cosa mi riguardi perché non credo che comprerò mai un iphone, ma questi sono pazzi... Ah e in Italia il 5s uscirà con tre mesi di ritardo :eek:
-
Sera a tutti!
Davvero costerà 599€?? Se era a 399€ allora la cosa era ancora fattibile ma così tanto è senza senso davvero..
Ps:http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/amazeny3.jpg
:D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::D:D:D :D
-
Quote:
galaxy4ever
One? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Oooo yes, arrivato oggi :D
-
Già moddato?? :troll:
Bello la home