Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Htc4forever :troll:
Buongiorno a tutti !
-
Ragaaaa siamo nell era del futuro, della tecnologia... ieri qui per un temporale si sono bloccati tutti i gestori telefonici e linea internet manco voleva saperne di andare... bello schifo
abbe
-
Quote:
fedelamb
Già moddato?? :troll:
Bello la home
Buonanotte a tutti............
In realta no perché dovevo fare dei test di natura hw, in ogni caso mi sa che la sense la terrò per un beeel Po :D
Quote:
Crotan
Traditore, non sei degno di portare in questa discussione! :D:D:D
E come dice il mio amico dade... Buongiorno a tutta la cricca :D
Beh ma il nexus e ancora in lrima linea per me ;)
Quote:
asus85
Htc4forever :troll:
Buongiorno a tutti !
Ora chiedo a Zicky se me lo cambia :troll: :troll: :troll:
Quote:
B-Rabbit
Ragaaaa siamo nell era del futuro, della tecnologia... ieri qui per un temporale si sono bloccati tutti i gestori telefonici e linea internet manco voleva saperne di andare... bello schifo
abbe
Guarda lascia stare, è successo lo stesso fa me qualche settimana fa.. ma io mi chiedo se è possibile -.-
Giorno a tutti!!
-
Quote:
B-Rabbit
abbe
Seeee l'era del futuro si, ma fuori dall'Italia...
Già parlano di connessioni lte-advenced e a noi manca INA copertura decente per l'ADSL...
-
Quote:
fedelamb
Seeee l'era del futuro si, ma fuori dall'Italia...
Già parlano di connessioni lte-advenced e a noi manca INA copertura decente per l'ADSL...
E la Telecom che ti chiama per farti un'offerta per navigare fino a 20 mb...ma dico io!
-
Quote:
asus85
E la Telecom che ti chiama per farti un'offerta per navigare fino a 20 mb...ma dico io!
A me per fare offerte per chiamate....
L'unica cosa che.mi interessa è l'ADSL e me dice se voglio chiamate...anche me ne fo... rotflrotfl
Adesso è un pezzo che non chiamano più... Avran imparato...
-
Ragazzi io lo terrei aperto lo stesso questo thread anche se è aperto anche quello del giò.... Voi che dite?
-
Perché dovrebbe chiudere questo??
-
Abbiamo fatto un "gemellaggio" con la sezione offtopic del galaxy gio...
L'idea era di unire i due offtopic... E farne uno unico....
Per me è lo stesso...
-
Quote:
galaxy4ever
Perché dovrebbe chiudere questo??
Era stato chiesto, e sembravate tutti d'accordo.
Siccome ho visto che molti interagivano nei due thread e tanti hanno i due terminali, mi sembrava carino unire.