Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Buongiorno Raga!
te non ti saluto ._.
Good morning Sir! :P
-
Ahah ma come non mi saluti? :D
-
Quote:
galaxy4ever
Ahah ma come non mi saluti? :D
traditore
-
Quote:
dario2106
Ciao caro ,
è quella più spessa ? , perchè serve una scocca x batteria aggiuntiva ?
p.s. chiedo perchè il mio è bianco.
-
Quote:
dario2106
un pochino troppo..non si trovava a di meno?
A quel prezzo prendevi una mugen..che son le migliori xD
@ dade svuota pm.grazie
-
maledizione la supernova mi ha tradito :c stavo allegramente usando il telefono quando d'un tratto il telefono comincia a spegnersi e riavviarsi ogni due minuti...decido cosi di andare in recoverey e riflashare con tutti i wipe la supernova,purtroppo sta volta non mi si avviava proprio....e crashava subito...ho poi ritentato (sempre con la supernova) e stavolta mi si avvia ma stranamente va a scatti (nel senso che è lentissima ora) eppure prima di flasharla ho piallato tutto...ora non mi rimane che ripiallare :c
EDIT:raga non posso flashare ne con metodo manuale ne da toolkit perche non mi installa i driver ..come facciO? odin?
-
Quote:
B-Rabbit
maledizione la supernova mi ha tradito :c stavo allegramente usando il telefono quando d'un tratto il telefono comincia a spegnersi e riavviarsi ogni due minuti...decido cosi di andare in recoverey e riflashare con tutti i wipe la supernova,purtroppo sta volta non mi si avviava proprio....e crashava subito...ho poi ritentato (sempre con la supernova) e stavolta mi si avvia ma stranamente va a scatti (nel senso che è lentissima ora) eppure prima di flasharla ho piallato tutto...ora non mi rimane che ripiallare :c
EDIT:raga non posso flashare ne con metodo manuale ne da toolkit perche non mi installa i driver ..come facciO? odin?
Mi sa che ora sono c****i ... Comunque si vai di odin e sei appostissimo!!! Speriamo ti legga il cell il computer... Facci sapere!