Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Mi sa che ora sono c****i ... Comunque si vai di odin e sei appostissimo!!! Speriamo ti legga il cell il computer... Facci sapere!
alla fine ci sono riuscito..non so come ma sono riuscito a flashare la jwr66y senza i driver roftlroftl funziona alla grande...ora devo però installare una mod audio perche cosi non sento nulla,consigli?
-
Quote:
B-Rabbit
alla fine ci sono riuscito..non so come ma sono riuscito a flashare la jwr66y senza i driver roftlroftl funziona alla grande...ora devo però installare una mod audio perche cosi non sento nulla,consigli?
Sicuramente la perfect audio di uzumaki!!! È la migliore!
-
Quote:
leonardodettoileo
Sicuramente la perfect audio di uzumaki!!! È la migliore!
ora la provo..sperando non porti problemi su 4.3 xD
nnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo xD non funziona il link..se metto la supernova edition fa lo stesso?
-
Appena tornato dall immatricolazione all università :) tu zof fgia fatto??
-
mi sa che devo piallare...il cell è diventato un alumaca!!
mi linkate la guida manuale o conviene tramite toolkit?
-
Io dalla scuola son tornato . . .
Quindi... Buongiorno :D !!
-
Quote:
B-Rabbit
ora la provo..sperando non porti problemi su 4.3 xD
nnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo xD non funziona il link..se metto la supernova edition fa lo stesso?
Metti la versione standard, perché la SuperNova Edition é studiata apposta per la nostra Rom. Potresti provarla, sperando che non vada in bootloop. Davvero strano il problema che ti si è presentato, che kernel avevi?
Morfances, ma che domande sono queste da una persona preparata come te? :D:D il tooolkit fa tutto da solo, da prompt dei comandi devi digitare tu i comandi per il flash.
-
Quote:
galaxy4ever
Appena tornato dall immatricolazione all università :) tu zof fgia fatto??
Sei proprio un nerd !
Quote:
morfances
mi sa che devo piallare...il cell è diventato un alumaca!!
mi linkate la guida manuale o conviene tramite toolkit?
Vai di toolkit , funzionano bene entrambi , fammi sapere se hai problemi.
-
Quote:
Crotan
Metti la versione standard, perché la SuperNova Edition é studiata apposta per la nostra Rom. Potresti provarla, sperando che non vada in bootloop. Davvero strano il problema che ti si è presentato, che kernel avevi?
Morfances, ma che domande sono queste da una persona preparata come te? :D:D il tooolkit fa tutto da solo, da prompt dei comandi devi digitare tu i comandi per il flash.
nono aspetto il reupload non voglio rischiare il bootloop xD comunque avevo il kernel stock della supernova
-
Quote:
Crotan
L'ultima volta che ha piallato il cell. era quando l'ha comprato .............. ahahhhahahahah rotfl