Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Ciao fede ;)
Alla fine cosa hai flashato ? La liquid ?
-
Quote:
fedelamb
Alla fine cosa hai flashato ? La liquid ?
Alla fine ho sempre quel vecchio backup della liquid ma che nn ho più ripristinato sulla base di quello che mi hai consigliato. ;) aspetto che esca la liquid su base 4.3 e metto quella. Non mi va di disattivare i framework per scampare alle continue richieste d aggiornamento. Sono ancora con la 4.3 stock prima versione.
-
Quote:
skizzomsn
Alla fine ho sempre quel vecchio backup della liquid ma che nn ho più ripristinato sulla base di quello che mi hai consigliato. ;) aspetto che esca la liquid su base 4.3 e metto quella. Non mi va di disattivare i framework per scampare alle continue richieste d aggiornamento. Sono ancora con la 4.3 stock prima versione.
Di ROM su 4.3 nulla che ti piace . . ?
Si, il fatto che scarica molti dati è fastidioso.
-
Quote:
fedelamb
Di ROM su 4.3 nulla che ti piace . . ?
Si, il fatto che scarica molti dati è fastidioso.
È che sono innamorato della liquid. La cyano la associo a vecchi amici e bei momenti. Per cui evito proprio di entrare in sezione a dare un occhiata. Qualcosa piena di kikke e parsimoniosa come la liquid ce n'è? Hai qualche buon consiglio da darmi? Grazie
-
Quote:
skizzomsn
La cyano la associo a vecchi amici e bei momenti. Per cui evito proprio di entrare in sezione a dare un occhiata.
Quanto hai ragione amico Skizzo... L'ultima Cyano che ho provato é stata una Nightly 10.1 risalente, forse, a Febbraio/Marzo.
-
Quote:
skizzomsn
Qualcosa piena di kikke e parsimoniosa come la liquid ce n'è? Hai qualche buon consiglio da darmi? Grazie
La BeanStalk... Abbastanza parsimoniosa ma con delle belle mod (halo, altezza navbar, dark UI, temi, etc...)
Oppure la crDroid . . . cyano modificata . . .
-
Quote:
skizzomsn
Eheh!!! Adesso io non riesco più a trovare il tempo per un saluto e voi grandi modder. Però il tuo nick lo ricordo. È comunque un bel pezzo che sei attivo su questo sito. Giusto?? E intanto crotan dorme... E dorme... E dorme...
eh si skizzo... dai facci un saluto qualche volta... era un po' che non ti sentivo... come va?
-
Quote:
leonardodettoileo
eh si skizzo... dai facci un saluto qualche volta... era un po' che non ti sentivo... come va?
Abbastanza bene.. Potrebbe andare meglio. Certo che passero ragazzi. Mi mancate :p ogni tanto un bacio a crotan, Dario, lo zio galaxyforever etc.. Devo pasare a lasciarlo
-
Quote:
skizzomsn
Abbastanza bene.. Potrebbe andare meglio. Certo che passero ragazzi. Mi mancate :p ogni tanto un bacio a crotan, Dario, lo zio galaxyforever etc.. Devo pasare a lasciarlo
Dai forza e coraggio skizzo!!! :D
-
Quote:
Crotan
Quanto hai ragione amico Skizzo... L'ultima Cyano che ho provato é stata una Nightly 10.1 risalente, forse, a Febbraio/Marzo.
Idem... Poi passai alla liquid... e dopo tutti i casini che successero presi la palla al balzo della stock 4.3 e chiusi con il modding. Ogni tanto vi penso e passo... Vedo che ci siete sempre tutti e chiudo... :)