Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Conserviamolo bene un giorno lasceremo una fortuna ai nostri nipoti hahahah
Ragazzi quali sono le migliori rom basate su 4.3 al momento ??
Advanced rom stock, supernova 5.1, believe rom e purity... almeno per me.... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Advanced rom stock, supernova 5.1, believe rom e purity... almeno per me.... :D
Sono d'accordissimo....anzi direi che a mio avviso in testa ci sono la supernova e la purity....fantastiche tutte e due...;)
-
Quote:
miseusegau
Sono d'accordissimo....anzi direi che a mio avviso in testa ci sono la supernova e la purity....fantastiche tutte e due...;)
Sicuramente d'accordo per la supernova.... Ma se vuoi una ROM minimal l'advanced è spettacolare!
-
Quote:
leonardodettoileo
Sicuramente d'accordo per la supernova.... Ma se vuoi una ROM minimal l'advanced è spettacolare!
Lo sai che amo le minimal...pian piano le provo tutte....comunque io di solito ogni rom che monto la rado a zero....:D
-
bon pomeriggio a voi !
ma a che serve odexare una rom ? cosa guadagno/perdo ?
-
Quote:
fedelamb
bon pomeriggio a voi !
ma a che serve odexare una rom ? cosa guadagno/perdo ?
Non perdi niente ma guadagni in velocita' di boot di avvio e apertura delle app...;)
-
Quote:
miseusegau
Non perdi niente ma guadagni in velocita' di boot di avvio e apertura delle app...;)
ah...
e nel caso vorrei ri-deodexare (insomma farle ritornare normali, niente .odex) basta solo che elimino il file .odex delle varie apk in system/app ? ?
-
Quote:
fedelamb
ah...
e nel caso vorrei ri-deodexare (insomma farle ritornare normali, niente .odex) basta solo che elimino il file .odex delle varie apk in system/app ? ?
No no sono operazioni da fare in compilazione...non e' cosi facile..se elimini i file odex il nex va in bootloop....devi scegliere se restare con una deodex quindi piu aperta a nuove mod o scegliere una rom odex con già tutto cio' che ti serve perche aggiungere mod ad una odex non e' facile....
-
Quote:
miseusegau
No no sono operazioni da fare in compilazione...non e' cosi facile..se elimini i file odex il nex va in bootloop....devi scegliere se restare con una deodex quindi piu aperta a nuove mod o scegliere una rom odex con già tutto cio' che ti serve perche aggiungere mod ad una odex non e' facile....
ah.. Grazie mise :)
non mi son mai interessato a odex/deodex etc... vabe , tengo la mokee odex cosi com'è... mod non ne uso...
-
Quote:
fedelamb
ah.. Grazie mise :)
non mi son mai interessato a odex/deodex etc... vabe , tengo la mokee odex cosi com'è... mod non ne uso...
Okk...le odex se ben fatte sono er mejo comunque...;)