Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Okk...le odex se ben fatte sono er mejo comunque...;)
e infatti sta moke è molto veloce..!
chiedevo perche di solito cerco di levare quante più app inutili e mettere quelle che piacciono a me ... ma questa volta mi era andato in bootloop..
E a farlo da telefono :O 'na rogna rotfl
-
Quote:
fedelamb
e infatti sta moke è molto veloce..!
chiedevo perche di solito cerco di levare quante più app inutili e mettere quelle che piacciono a me ... ma questa volta mi era andato in bootloop..
E a farlo da telefono :O 'na rogna rotfl
Certo....puoi eliminare solo certe cose ma non come su una deodexed
-
Alla.fine son riuscito a levare solo 20mb di app cinesi , live wallpaper, suonerie e i 4 video che sono in /media (ma a che servono ? A occupare mega ? rotfl) ... E visto che c'ero ho scritto qualcosina nel build.prop (era troppo spoglio)
Ora implemento tutti i vari file audio della PerfectAudio di Uzu , forse anche.le gapps ci metto . . .
-
Quote:
fedelamb
Alla.fine son riuscito a levare solo 20mb di app cinesi , live wallpaper, suonerie e i 4 video che sono in /media (ma a che servono ? A occupare mega ? rotfl) ... E visto che c'ero ho scritto qualcosina nel build.prop (era troppo spoglio)
Ora implemento tutti i vari file audio della PerfectAudio di Uzu , forse anche.le gapps ci metto . . .
Ei fede dove hai imparato tutte ste cose? Perché ho provato a seguire la guida di Crotan... Ma non ci ho capito niente, non per demerito della guida che mi sembra chiara, ma perchè sono io che ne capisco meno di 0.... Magari se mi vuoi scrivere in provato per non sporcare questo thread... Perche magari non a tutti interessa quello che ci diciamo! ;) grazie fede e a presto! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Ei fede dove hai imparato tutte ste cose? Perché ho provato a seguire la guida di Crotan... Ma non ci ho capito niente, non per demerito della guida che mi sembra chiara, ma perchè sono io che ne capisco meno di 0....
Ho imparato principalmente dalla guida di Crotan (sia quella che riguarda la modifica di una ROM che quella [Tutto Sul Modding]) e spesso andando a tentativi...
All'inizio la usavo solo per mettere un file manager nella ROM (che essendo spesso in 3g non posso scaricare 4/5 MB ad ogni flash) ....
Poi ho letto un post di mise dove parlava della supernova light e mi son messo in testa di provare... rotfl
-
appena su cyano implementano lo screen recording ve la fa nonno rabbit una bella rom roftlroftl non dai sorgenti ovviamente (non ne ho ne le capacita tecniche ne fisiche dato che ho un pc che i dinosauri avrebbero ritenuto lento... aahhahahah)
questo post renderà felice crotan che prima di comprare il nexus gia voleva farmi creare una rom ahahha
-
Quote:
B-Rabbit
appena su cyano implementano lo screen recording ve la fa nonno rabbit una bella rom roftlroftl non dai sorgenti ovviamente (non ne ho ne le capacita tecniche ne fisiche dato che ho un pc che i dinosauri avrebbero ritenuto lento... aahhahahah)
questo post renderà felice crotan che prima di comprare il nexus gia voleva farmi creare una rom ahahha
Che è lo screen recording ?? La possibilità di "filmare" ciò che facciamo con il touch ?
-
Quote:
fedelamb
Che è lo screen recording ?? La possibilità di "filmare" ciò che facciamo con il touch ?
YES :D
01 caratteri
-
Quote:
B-Rabbit
YES :D
01 caratteri
Forte come features... Sul thread dell'aokp invece ce un video delle varie animazioni che verranno (forse) implementate...
-
Quote:
fedelamb
Forte come features... Sul thread dell'aokp invece ce un video delle varie animazioni che verranno (forse) implementate...
piu tardi lo vedo :D