Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Quando dai le dimissioni? :troll:
Mi hanno detto che posso moderare anche con il bastone.. :D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
Mi hanno detto che posso moderare anche con il bastone.. :D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Solo con il bastone?? Io sapevo anche con altro... I buchi di crotan possono testimoniare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Saluto il Modding
Saluto Il Modding
Ho abbandonato il modding quindi saluto tutti i modder e volevo ringranziare in particolar modo
Crotan,Miseusegau,Gynlemon,Dadenet per gli aiuti in questo vasto mondo del modding, comunque non preoccupatevi sarò sempre quì a rompervi le balle però non nel modding ;) Ciao a tutti....
-
Quote:
Ivan23
Saluto Il Modding
Ho abbandonato il modding quindi saluto tutti i modder e volevo ringranziare in particolar modo
Crotan,Miseusegau,Gynlemon,Dadenet per gli aiuti in questo vasto mondo del modding, comunque non preoccupatevi sarò sempre quì a rompervi le balle però non nel modding ;) Ciao a tutti....
Ti ho spostato in questo thread visto che è stato creato apposta.. ;) Sei sempre il benvenuto in questa famiglia di smanettoni..
-
Quote:
Crotan
Grazie Ivan per avermi citato nei ringraziamenti, come mai abbandoni il Modding?
Ha calcolato che i km da fare per l'assistenza erano tanti.. :D:D:D:D:D
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Crotan
roftl Parita molto equilibrata tra Fiorentina e Roma
Speriamo lo sia fino alla fine...O:)
-
Quote:
Crotan
Non porta sfortunaaaa roftl Dai portiamo a casa sto pareggio!!! Dai Roma resisti!!!! Che tanto domani il Milan prende 3 pillole dall'inter :troll:
Crotanuzzu.. non mi piace quel teschio .. si vede che l'ha fatto Alke.. di fede bianconera... poteva colorare la parte degli occhi luminescenti di ..giallorosso.. :D
-
Quote:
Crotan
Osvaldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo
E mo amo vinto tsie tsie! Diceva bombolo. Ts!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzacci che combinate?
Io sto mangiando al ristorante alla faccia vostra :D:rolleyes:
Inviato dal mio supernexus con TapatAlke
-
Quote:
Alkemix
Ragazzacci che combinate?
Io sto mangiando al ristorante alla faccia vostra :D:rolleyes:
Inviato dal mio supernexus con TapatAlke
Ti fischiavano le orecchie??? sistemaci quell'orrendo avatar bianconero.. :D che mangi di buono? scommetto... Crotani allo scoglio :troll: o Pizza con Crotani prezzemolati e Rucola... :troll: