Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
crotan mi servi...il telefono si blocca sull androide rosso quando tento di farlo andare in recovery...che devo fare mi sono arrugginito
faceva la stessa cosa a me...devi flashare la twrp con il toolkit di woogfesh
-
Quote:
B-Rabbit
faceva la stessa cosa a me...devi flashare la twrp con il toolkit di woogfesh
ho la 4.2.1
-
Quote:
anto999
ho la 4.2.1
fallo lo stesso xD
-
Quote:
anto999
crotan mi servi...il telefono si blocca sull androide rosso quando tento di farlo andare in recovery...che devo fare mi sono arrugginito
Ciao Anto,
Se sei su piattaforma Stock è normale, significa che hai la Recovery Stock. La 4.2.1? Deduco che hai l'ultima versione Android disponibile per il firmware Yakjuxw di Samsung. Ti conviene fare il passaggio tramite toolkit alla Yakju 4.3 se non vuoi rimanere fermo su quella versione.
-
Pialli manualmente e nel pacchetto factory image, sostituisci la Recovery Stock con una custom, (estensione .img)
Come da guida
-
Quote:
anto999
AZz!!!!! scrivile in privato certe cose... c'è ancora qualcuno che ti conosce e poi ti prende per il ....o se non ricordi certe cose :PpPppP
-
Quote:
skizzomsn
AZz!!!!! scrivile in privato certe cose... c'è ancora qualcuno che ti conosce e poi ti prende per il ....o se non ricordi certe cose :PpPppP
Ahahahahahah skizzo! Questa era spettacolare! Non ci avevo pensato! Ahahahahah
-
Quote:
leonardodettoileo
Ahahahahahah skizzo! Questa era spettacolare! Non ci avevo pensato! Ahahahahah
l'ho scritta con i piedi la frase ma credo di aver reso l'idea. :D
-
Quote:
Crotan
Ciao Anto,
Se sei su piattaforma Stock è normale, significa che hai la Recovery Stock. La 4.2.1? Deduco che hai l'ultima versione Android disponibile per il firmware Yakjuxw di Samsung. Ti conviene fare il passaggio tramite toolkit alla Yakju 4.3 se non vuoi rimanere fermo su quella versione.
Quote:
Mabit
Pialli manualmente e nel pacchetto factory image, sostituisci la Recovery Stock con una custom, (estensione .img)
Come da guida
si crotan questo lo sapevo..ma parlavo dell'androide..il pc nn lo riconosceva comunque...ho risolto ora ho la 4.3
Quote:
skizzomsn
ahahaha bhe mi so arrugginito,non moddo un nexus da mesi ahahah
-
Ufff appena tornato da una giornata pesantissima di percorsi :banghead::banghead: che Si dice in giro?