Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sto nexus lo sto odiando...whatsapp di cavolo mi crasha sempre con la carbon ma lo fa anche a voi??oppure se lo reinstallo mi da errore...se rispristino il backup nn va..bha
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/tyqedave.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
io tifo per il nexus 5!!
Quote:
skizzomsn
Idem con patate
Io per le patate :D
-
Quote:
usuppue
Io per le patate :D
Ahaha lol :D
-
progetto ROM sospeso,non hanno aggiornato apktool e non posso di conseguenza modificare un bel niente
-
Quote:
B-Rabbit
progetto ROM sospeso,non hanno aggiornato apktool e non posso di conseguenza modificare un bel niente
comincia bene... rotfl
A me invece con sta cretina della mokee mi si è bloccato il WiFi (resta impinanato su "attivazione").... ho dovuto wippare tutto... :O
-
Quote:
fedelamb
comincia bene... rotfl
A me invece con sta cretina della mokee mi si è bloccato il WiFi (resta impinanato su "attivazione").... ho dovuto wippare tutto... :O
ahahah beh non è colpa mia se non aggiornano
maledetta mokee anche a me una bolta (su 4.2.2) fece wippare tutto non ricordo per quale problema
-
ei come ve nexus dipendenti rotfl roftl
-
Quote:
salv9
ei come ve nexus dipendenti rotfl roftl
Nexus senza soldi... Ormai impossibile attivare i dati. A casa invece il WiFi sempre a palla... Speriamo si trovi presto una soluzione per le rom 4.2.2
-
Raga secondo voi quale é un prezzo giusto per un nexus 7 (2012)? Vorrei prenderlo per il mio compleanno rotfl
-
190€ per un nexus
Perché cosa hanno.i.vostri nexus? ?