Ahahaha sicuro !!
Adesso che si trovano a un. Prezzo giusto :D !!
Visualizzazione stampabile
Ma si, prendiamoli tutti, tanto navighiamo nell'oro
http://www3.varesenews.it/immagini_a...1/dsc_0765.jpg
sperando che il prezzo del 5 sia in linea con quello del 4 alla uscita. Insomma volete vedere che cambieranno la politica dei prezzi :( non ce la faccio a non essere pessimista
Ragazzi ragazzi ragazzi fantasticooo :D nexus 4 o 5 vedremo *----* a natale lo prendo (uno dei due rotfl )
mio dio meno male che ho aspettato fino all'ultimo per prendere il nexus 4. avrei fatto l'ordine domani ma questo cambia tutto
Io propongo rimaniamo tutti con il galaxy nexus... E sputtaniamoci i soldi del cellule nuovo in una cena tutti insieme DS qualche parte. Tanto abbiamo un ottimo telefono, avrà sicuramente la compatibilità con le ultime app ancora per un bel po, che ci servono 50mila processori?? Il modding lo facciamo su questo finché si può... E se non sviluppano più vuol dire che avremo veramente qualcosa di stabile. Ehehehe
Non posso che quotarti skizzomsn.....personalmente preferisco migliorare questo nex al max....come vedi si va sempre meglio....poi se un giorno morira' x infarto da flash allora pensero' ad un nuovo nex....ma con il nostro caro gioiellino moddato con la rom giusta non ci manca proprio nulla....chiaramente e' una mia personale idea.....lunga vita al nexus....:cool:
Buonasera :3
Skizzo lo sai che ti amo vero? Rotfl scherzo naturalmente!
Ma lo sai che condivido al 10000000000 x 10000000000 quello che dici!!! Io penso che il nostro caro nexus (galaxy nexus) possa fare ancora meglio! E con le giuste ROM e kernel non invidio NIENTE e dico NIENTE al galaxy s3 o altro!
Bravo zio secondo me la supernova può fare ancora meglio! Questa ROM è fantastica ce la ho ancora e devo dire che va da dio! Nessun lag o rallentamento! E se ti dico che può fare ancora meglio vuol dire che si può arrivare alla perfezione! :D
Dai ragazzi secondo me si può ancora spremere un altro po' questo nexus!