Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Non posso che quotarti skizzomsn.....personalmente preferisco migliorare questo nex al max....come vedi si va sempre meglio....poi se un giorno morira' x infarto da flash allora pensero' ad un nuovo nex....ma con il nostro caro gioiellino moddato con la rom giusta non ci manca proprio nulla....chiaramente e' una mia personale idea.....lunga vita al nexus....:cool:
rom attuale? :D
comunque dopo questa notizia c'è un viavai di gente che vuole vendere il proprio dispositivo rotfl
-
Ragazzi esiste un app per recuperare file cancellati tipo immagini? :)
-
Quote:
miseusegau
Non posso che quotarti skizzomsn.....personalmente preferisco migliorare questo nex al max....come vedi si va sempre meglio....poi se un giorno morira' x infarto da flash allora pensero' ad un nuovo nex....ma con il nostro caro gioiellino moddato con la rom giusta non ci manca proprio nulla....chiaramente e' una mia personale idea.....lunga vita al nexus....:cool:
Zio ne approfitto per salutati. Mi fa piacere sapere che non resterò solo!!!
Edit lunga vita al nexus
-
Quote:
leonardodettoileo
Skizzo lo sai che ti amo vero? Rotfl scherzo naturalmente!
Ma lo sai che condivido al 10000000000 x 10000000000 quello che dici!!! Io penso che il nostro caro nexus (galaxy nexus) possa fare ancora meglio! E con le giuste ROM e kernel non invidio NIENTE e dico NIENTE al galaxy s3 o altro!
Bravo zio secondo me la supernova può fare ancora meglio! Questa ROM è fantastica ce la ho ancora e devo dire che va da dio! Nessun lag o rallentamento! E se ti dico che può fare ancora meglio vuol dire che si può arrivare alla perfezione! :D
Dai ragazzi secondo me si può ancora spremere un altro po' questo nexus!
**faremo di sicuro sempre meglio...stanne certo...;)
Quote:
-Zof-
rom attuale? :D
comunque dopo questa notizia c'è un viavai di gente che vuole vendere il proprio dispositivo rotfl
Allora..visto che amo testare ogni rom possibile per saggiare bene prima di parlare, ora sono in test con la cyano....che comunque ho sempre considerato ottima ma purtroppo noiosa...comunque quest'ultima build va veramente fluida e veloce....e sto discutendo col mio team se sviluppare la prossima supernova su questa base...logicamente compilata con linaro 4.8 e con aggiunta delle nostre mod come sulla v5.1 con in piu' qualche aggiunta....ripeto...stiamo solo discutendo perche ci piace partire da zero con i sorgenti e non lavorare su una base....ma potrebbe essere un ottima cosa...ci piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi tutti del forum....piccolo pensierino per dariosF e la sua purity....sempre bella e veloce....e ci tengo a dirlo perche mi pare che ci sia un po di astio....noi lo abbiamo sempre idolatrato ma da parte sua....beh....lasciamo stare...scusate se ho sforato nella risposta ma avendo poco tempo di stare sul forum ho voluto dire due cose in piu'....comunque cosa importante...fateci sapere che ne pensate della nostra idea perche ne stiamo discutendo....pero' ( richiesta generale ) non chiedeteci di aggiungere questo o togliere quello...ci pensiamo noi...ci fa piacere solo sapere se la cosa vi aggrada ...grazie a tutti....e pensate a sto nex ora che ha ancora molto da offrire....;)
-
Quote:
miseusegau
Allora..visto che amo testare ogni rom possibile per saggiare bene prima di parlare, ora sono in test con la cyano....che comunque ho sempre considerato ottima ma purtroppo noiosa...comunque quest'ultima build va veramente fluida e veloce....e sto discutendo col mio team se sviluppare la prossima supernova su questa base...logicamente compilata con linaro 4.8 e con aggiunta delle nostre mod come sulla v5.1 con in piu' qualche aggiunta....ripeto...stiamo solo discutendo perche ci piace partire da zero con i sorgenti e non lavorare su una base....ma potrebbe essere un ottima cosa...ci piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi tutti del forum....piccolo pensierino per dariosF e la sua purity....sempre bella e veloce....e ci tengo a dirlo perche mi pare che ci sia un po di astio....noi lo abbiamo sempre idolatrato ma da parte sua....beh....lasciamo stare...scusate se ho sforato nella risposta ma avendo poco tempo di stare sul forum ho voluto dire due cose in piu'....comunque cosa importante...fateci sapere che ne pensate della nostra idea perche ne stiamo discutendo....pero' ( richiesta generale ) non chiedeteci di aggiungere questo o togliere quello...ci pensiamo noi...ci fa piacere solo sapere se la cosa vi aggrada ...grazie a tutti....e pensate a sto nex ora che ha ancora molto da offrire....;)
faster=better e dico tutto ;)
-
Quote:
CriGio
Mmm... Nello stesso formato no... Con grafica molto più bassa. Avevo trovato la cartella in cui venivano salvati i backup delle foto e video, ma adesso non ricordo. Collega il cellule al PC abilita la visualizzazione di cartelle e file nascosti e guarda ovunque. Sicuramente troverai qualcosa
-
Quote:
-Zof-
faster=better e dico tutto ;)
Bene cosi...;)....vediamo se ad altri puo' interessare la cosa perche mi piace molto che tutti facciano parte di un grande progetto nato in questo forum e mi piace ancor di piu' che tutti quelli che si avvicinano ai nostri lavori sappiano che il team e' sempre presente e vicino agli utenti ed ascolta ogni pensiero, complimento o critica...purche' costruttiva....;)
-
Quote:
CriGio
Si CRI esiste! Si chiama recuva! Ti mando il link in privato con uan piccola guida..... :D
-
molto interessante secondo me...
-
Mise da devoto alla cyano non posso che essere felice se vorrete usarla come base ;)