Visualizzazione stampabile
-
Bene raga...spero di avere altri consensi o comunque giudizi....perche molto di quello che io ed il team vedremo su questo thread ci spingera' in una direzione..base cyano...o nell'altra....aosp....quindi la nostra decisione dipendera' anche da voi....pero' principalmente da tutti i componenti del team che dovranno essere d'accordo.... Poi tutto cio' deve sempre portare al miglior risultato....una rom che sia il meglio...indipendentemente dalla base....continuate pure a dirci la vostra....in questi giorni iniziamo gli sviluppi sulla nuova base....che sia su aosp o cyano....vedremo....;)
Buonanotte a tutti dallo zio....:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Bene raga...spero di avere altri consensi o comunque giudizi....perche molto di quello che io ed il team vedremo su questo thread ci spingera' in una direzione..base cyano...o nell'altra....aosp....quindi la nostra decisione dipendera' anche da voi....pero' principalmente da tutti i componenti del team che dovranno essere d'accordo.... Poi tutto cio' deve sempre portare al miglior risultato....una rom che sia il meglio...indipendentemente dalla base....continuate pure a dirci la vostra....in questi giorni iniziamo gli sviluppi sulla nuova base....che sia su aosp o cyano....vedremo....;)
Buonanotte a tutti dallo zio....:D
Io voto cyano... Stabile e è sempre stata una buona base... Anche per provare...
-
Quote:
lupocattivo
Io voto cyano... Stabile e è sempre stata una buona base... Anche per provare...
Si. Anche io sono per la cyano e condivido il pensiero di partire da una ROM piuttosto che dai binari.
-
Ragazzi qualcuno vuole un HTC one con una settimana di vita???
Ho già ordinato a Google di prendere i soldi sulla mia carta, non mi importa cosa mi dia, basta che mi spedisca qualcosa :D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
galaxy4ever
Ho già ordinato a Google di prendere i soldi sulla mia carta, non mi importa cosa mi dia, basta che mi spedisca qualcosa :D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
Ahahahahah! galaxy che combini? Ahahahahahahah
-
Quote:
galaxy4ever
Se me lo regali lo prendo io :D
-
Buon giorno a tutti ragazzi !
Quote:
skizzomsn
Io propongo rimaniamo tutti con il galaxy nexus... E sputtaniamoci i soldi del cellule nuovo in una cena tutti insieme DS qualche parte. Tanto abbiamo un ottimo telefono, avrà sicuramente la compatibilità con le ultime app ancora per un bel po, che ci servono 50mila processori?? Il modding lo facciamo su questo finché si può... E se non sviluppano più vuol dire che avremo veramente qualcosa di stabile. Ehehehe
Ottima idea , prima della vacanze avevo proposto un'incontro da qualche parte , cerchiamo di organizzarci x un'incontro pre natalizio , così ci regaliamo a vicenda il Nexus 4 o 5 a seconda se siamo stati bravi o cattivi rotfl
Quote:
usuppue
Quote:
usuppue
Vabbe quello é ovvio ;) li prendiamo tutti ahahahahaha
Ottima notizia !
-
Quote:
galaxy4ever
Weeee. Guarda un pò chi si vede. Che mi dici? Come vanno le cose? L univ?
-
Secondo voi ci sara in vendita il nexus7 (2012) sul play device?
-
Quote:
CEMT96
Secondo voi ci sara in vendita il nexus7 (2012) sul play device?
non credo visto che c'è il 2013 allo stesso prezzo
comunque ci credete se vi dico che è da sabato che ho il nexus 7 (2013) e ancora io personalmente, non l'ho nemmeno acceso?? o.O
domani pomeriggio se ne parla, sempre se non mi inflippo a GTA5 alla PS3 rotfl rotfl (cosa molto probabile)
ahahahahahahah