Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Ahahahahah! galaxy che combini? Ahahahahahahah
Dai ma che sfiga, non potevano aprirlo una settimana fa così avrei aspettato il n5??
Quote:
CriGio
Se me lo regali lo prendo io :D
Guarda te lo do a 450€ rotflrotfl regalato!! rotfl
Quote:
skizzomsn
Weeee. Guarda un pò chi si vede. Che mi dici? Come vanno le cose? L univ?
Wei! io sto ancora aspettando di essere immatricolato a ing informatica, mi hanno tirato un colpo basso perche ho provato anche architettura ma devo aspettare i risultati di quest ultima per potermi immatricolare a ing.. Cosa c'è di strano? i risultati di architettura li danno il 30 e le lezioni di ingegneria iniziano il 30 bp1
Quote:
dario2106
non credo visto che c'è il 2013 allo stesso prezzo
comunque ci credete se vi dico che è da sabato che ho il nexus 7 (2013) e ancora io personalmente, non l'ho nemmeno acceso?? o.O
domani pomeriggio se ne parla, sempre se non mi inflippo a GTA5 alla PS3 rotfl rotfl (cosa molto probabile)
ahahahahahahah
Lascia stare io in attesa che esca per il pc ho deciso di trasferirmi da un mio amico rotfl
-
Quote:
galaxy4ever
Dai ma che sfiga, non potevano aprirlo una settimana fa così avrei aspettato il n5??
Guarda te lo do a 450€ rotflrotfl regalato!! rotfl
Wei! io sto ancora aspettando di essere immatricolato a ing informatica, mi hanno tirato un colpo basso perche ho provato anche architettura ma devo aspettare i risultati di quest ultima per potermi immatricolare a ing.. Cosa c'è di strano? i risultati di architettura li danno il 30 e le lezioni di ingegneria iniziano il 30 bp1
Lascia stare io in attesa che esca per il pc ho deciso di trasferirmi da un mio amico rotfl
io ce l'ho dal 14 settembre GTA 5
per ps3
la versione leak ;)
-
-
Quote:
dario2106
io ce l'ho dal 14 settembre GTA 5
per ps3
la versione leak ;)
Dai quanto è bello?? Hanno migliorato San Andreas!
Quote:
morfances
Questo si che mi interessa davvero!!
-
Quote:
galaxy4ever
Dai quanto è bello?? Hanno migliorato San Andreas!
Questo si che mi interessa davvero!!
non è bello
di più rotfl rotfl rotfl
penso sia il più degno erede di san andreas
-
Beh dai ci vuole poco, il 4 era davvero penoso con quella mappa più piccola di liberty city!
Appena esce per pc sarà un must have :D
-
Quote:
dario2106
non è bello
di più rotfl rotfl rotfl
penso sia il più degno erede di san andreas
Com'è graficamente? Nel finesettimana lo prendo anche io per ps3! Però prima devo finire assassin's creed 3 :D
-
-
La notizia più bella di oggi é che é uscito il video parodia di iphoneparodia :cool:
-
Io mi sto bombardando di caffè tra poco sono all'unipr ai cari percorsi di matematica yeah :confused::confused: