Visualizzazione stampabile
-
E poi dicono che ce crisi... Mi metti un pullman che in tutto fa 3 fermate e gli autisti non sanno il perché _._ Ah l'Italia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Vedo che in molti abbiamo la PS3, mi unisco a voi allora. Io però prediliggo altri generi, vedesi Battlefield 3, preso al Day One, non ho resistito. Molto probabilmente il 4, che è prossimo, lo prenderò usato.. 70 euro per un gioco sono davvero troppi, almeno per le mie tasche ( vuote ) :D
Io il 4 penso che lo prenderò per la ps4 (che ho già preordinato) :D:D
-
Quote:
morfances
noooo lui è un autentico mito! Guardatevi questo! Non so quanto ho riso per questo video! ( e guardate anche le visualizzazioni!! o.O)
SCORREGGE SULLA GENTE: AL PARCO [FRANK MATANO] - YouTube
Quote:
skizzomsn
Dariooo hai un messaggio privato. Anche io sono dei vostri con la ps3
grandeeee skizzo!
Quote:
Crotan
Vedo che in molti abbiamo la PS3, mi unisco a voi allora. Io però prediliggo altri generi, vedesi Battlefield 3, preso al Day One, non ho resistito. Molto probabilmente il 4, che è prossimo, lo prenderò usato.. 70 euro per un gioco sono davvero troppi, almeno per le mie tasche ( vuote ) :D
Grande crotan come ti chiami sul psn?
Quote:
sunny90
Io il 4 penso che lo prenderò per la ps4 (che ho già preordinato) :D:D
Eh molto probabilmente la comprerò tra un po'.... sia per i 400 euro che per il prezzo dell'online, che sono ben 60 euro l'anno!!!
-
Il mio nome sul PSN nn lo ricordo. Adesso per accedere mi chiede di aggiornare il sistema. Eheheheh!! Non credo sia il caso. In fin dei conti per me è stata una spesa abbastanza inutile, l'ho usata raramente dopo il primo anno.
-
Quote:
skizzomsn
Il mio nome sul PSN nn lo ricordo. Adesso per accedere mi chiede di aggiornare il sistema. Eheheheh!! Non credo sia il caso. In fin dei conti per me è stata una spesa abbastanza inutile, l'ho usata raramente dopo il primo anno.
io al psn sono iscritto solo per aggiornare le rose di fifa
niente altro
mai giocato online per il semplice fatto che la ps3 è collegata tramite wifi e prende anche poco visto che è lontana dal modem e quindi non posso giocare online
-
Quote:
dario2106
niente altro
mai giocato online per il semplice fatto che la ps3 è collegata tramite wifi e prende anche poco visto che è lontana dal modem e quindi non posso giocare online
Grande Dario!!!!
-
Quote:
dario2106
niente altro
Idem, a me c'è da aggiungere anche il poco tempo...
@leo, ora ti rispondo in privato.
-
Quote:
leonardodettoileo
Eh molto probabilmente la comprerò tra un po'.... sia per i 400 euro che per il prezzo dell'online, che sono ben 60 euro l'anno!!!
La mia sarà il regalo di natale anticipato... Comunque il plus sono 49,99 l'anno e ti regalano un sacco di giochi! Io l'ho fatto per provarlo tre mesi a 14 e 99 e mi sono scaricato nfs most wanted, mafia 2, spec ops the line, assassin creed 3 e il prossimo mese ci sono far cry 3 e dragons dogma più espansione, l'unico problema è quando ti capitano giochi per magari hai già (come nel mio caso far cry che avevo già). Inoltre ho già un anno incluso perché l'ho prenotata da mediaworld
-
A.A.A cercasi ragazzo di salerno che fa la 4F.. so che legge la discussione xD
-
Quote:
sunny90
La mia sarà il regalo di natale anticipato... Comunque il plus sono 49,99 l'anno e ti regalano un sacco di giochi! Io l'ho fatto per provarlo tre mesi a 14 e 99 e mi sono scaricato nfs most wanted, mafia 2, spec ops the line, assassin creed 3 e il prossimo mese ci sono far cry 3 e dragons dogma più espansione, l'unico problema è quando ti capitano giochi per magari hai già (come nel mio caso far cry che avevo già). Inoltre ho già un anno incluso perché l'ho prenotata da mediaworld
come ti trovi con questo plus? Ah e ancora sono indeciso se xbox one o ps4... Come console la ps4 è nettamente migliore però l'xbox ha delle esclusive di giochi che sono magnifiche! Ah se trovo un offerta allettante mi sa che lo faccio anche io il play statio plus, naturalmente appena ho la ps4...