Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
come ti trovi con questo plus? Ah e ancora sono indeciso se xbox one o ps4... Come console la ps4 è nettamente migliore però l'xbox ha delle esclusive di giochi che sono magnifiche! Ah se trovo un offerta allettante mi sa che lo faccio anche io il play statio plus, naturalmente appena ho la ps4...
Per ora bene, poi bisognerà vedere come sarà il servizio online! Mi pare che se acquisti ora un anno di plus sul psn ti regalano tre mesi (non sono sicuro che sia ancora attiva l'offerta)
-
Quote:
sunny90
Per ora bene, poi bisognerà vedere come sarà il servizio online! Mi pare che se acquisti ora un anno di plus sul psn ti regalano tre mesi (non sono sicuro che sia ancora attiva l'offerta)
Grazie mille sunny... ma ora mi servirebbe a poco dato che ho la ps3 e a me interessa soprattutto giocare online con gli amici e non...
-
Ragazzi sapete come eliminare i dispositivi dal playstore ? Il gnex mi compare due volte e non so perché... uno non funziona quindi vorrei eliminarlo
-
Quote:
usuppue
ragazzi sapete come eliminare i dispositivi dal playstore ? Il gnex mi compare due volte e non so perché... Uno non funziona quindi vorrei eliminarlo
eliminarli non si puo..
Si puo solo nasconderli e modificarne il nome xD
-
Zof, che hai combinato con sto Nexus? :sly:
-
Sera a tutti :d
Ho trovato LA Rom... la Vanir.. che bestia ! graficamente è bellissima, prestazioni molto buone.. consumi bho..
-
Quote:
Crotan
Zof, che hai combinato con sto Nexus? :sly:
Sono curioso anche io di saperlo...
-
Quote:
morfances
eliminarli non si puo..
Si puo solo nasconderli e modificarne il nome xD