Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno smanettoni !
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Ragazzi sapete come eliminare i dispositivi dal playstore ? Il gnex mi compare due volte e non so perché... uno non funziona quindi vorrei eliminarlo
Quote:
morfances
eliminarli non si puo..
Si puo solo nasconderli e modificarne il nome xD
Ecco il trick :
disattivato GPservices---> riattivato e aggiornato ---> riavvio dispositivo ---->
-
Quote:
fedelamb
Sera a tutti :d
Ho trovato LA Rom... la Vanir.. che bestia ! graficamente è bellissima, prestazioni molto buone.. consumi bho..
Il vecchio amore di crotan. Hihihihi
-
Buon Giorno a tutti!
Dadeeee come va?
Ciao Skizzo!
-
Quote:
asus85
Buon Giorno a tutti!
Dadeeee come va?
Ciao Skizzo!
Carissimo Asus ! bene tu ?
p.s. ho trascorso un'estate bellissima a S.benedetto del tronto un paio di anni fa , a saperlo ci facevamo un bionda e una birra insieme ! rotfl
-
Ahhahaah sarà per la prossima! si tirava avanti Dade! Si lavora e già è tanto, ringraziando dio!
-
Quote:
asus85
Ahhahaah sarà per la prossima! si tirava avanti Dade! Si lavora e già è tanto, ringraziando dio!
Grandissimo ! ................. a chi lo dici , anche noi siamo sprofondati nella spirale del contratto di solidarietà , lascia stare.
Però il venerdì ce sempre il Fellini di Pogliano Milanese hahahahahah rotfl.
-
Quote:
dadenet
Però il venerdì ce sempre il Fellini di Pogliano Milanese hahahahahah rotfl.
Pubblicità occulta! Ahahahahha
-
Quote:
asus85
Pubblicità occulta! Ahahahahha
........... Se passi a trovarmi , all'ingresso chiedi di me ti indicheranno che mi trovi vicino all'ingresso del bagno delle donne !
p.s. quanta ce nè !
-
Quote:
dadenet
........... Se passi a trovarmi , all'ingresso chiedi di me ti indicheranno che mi trovi vicino all'ingresso del bagno delle donne !
p.s. quanta ce nè !
Ahahahahaha se legge la tua morosa saranno uccelli senza zucchero! Ahahah
-
Quote:
asus85
Ahahahahaha se legge la tua morosa saranno uccelli senza zucchero! Ahahah
.................o come diceva Lino ................. : "adesso per te saranno volatili per diabetici".