Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
Bravissimi ragazzi... Portate avanti l'onore dei Developers Italiani anche su grandi portali come XDA :cool:
-
Quote:
Uzumaki99
Tanto prima o poi lo trovo, avvocato!
se può andare bene io sono un'vicino' da napoli xD
-
Ragazzi c'è un modo per mettere direttamente sulla home uno o più singoli documenti di quickoffice (da oggi è gratis!) senza doverli cercare ogni volta in archivio?
-
Quote:
sunny90
Ragazzi c'è un modo per mettere direttamente sulla home uno o più singoli documenti di quickoffice (da oggi è gratis!) senza doverli cercare ogni volta in archivio?
Ciao sunny, premetto che sono poco esperto di word etc. Ma per quel poco che so, app adatte a questo non ne conosco.... Quick office è gratis? Ma non lo è sempre stato?
-
Ciao per gli account privati e personali non era gratis, ora lo è per tutti! Però è strano, alla fine non mi sembra tanto complicato mettere un'opzione per farlo direttamente dalle app. Intendevo non solo con Quickoffice, ma con qualunque tipo di singolo file o documento. Tipo una specie di shortcut
https://www.androidiani.com/applicaz...ratuiti-187758
-
Quote:
sunny90
Ciao per gli account privati e personali non era gratis, ora lo è per tutti! Però è strano, alla fine non mi sembra tanto complicato mettere un'opzione per farlo direttamente dalle app. Intendevo non solo con Quickoffice, ma con qualunque tipo di singolo file o documento. Tipo una specie di shortcut
https://www.androidiani.com/applicaz...ratuiti-187758
Si.... In effetti....
-
Ho trovato! È un semplice file manager che permette di inserire shortcut sulla home, si chiama "file manager" (appunto :D)
-
Quote:
B-Rabbit
se può andare bene io sono un'vicino' da napoli xD
Di dove precisamente?
-
Implementare facilmente ViewPagerIndicator in una applicazione di Android
oggi non poteva andare meglio ragazzi... :-)
anche un po di pubblicità per la Supernova!
-
Quote:
skizzomsn
Di dove precisamente?
Da nazaret..nah scherzo da Nola