Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Leo :D avremo un nuovo dev allora rotfl falli brickare tutti mi raccomando :troll:
hahahahahaha grazie cri dell'appoggio... probabile che prima mi faccia solo un po' di modifiche e rivisitazioni di rom, poi si va sul complicato! :D perchè anche il tempo è quello che è! tu invece? tutto apposto? Quale rom stai sviluppando? Mai pensato ad un bel galaxy nexus?
Quote:
ryk
Per N4 o Galaxy Nexus ? :)
Galaxy nexus! :D vedo che tu comunque hai una bella collezione di telefoni eh? hahahaah
-
Quote:
leonardodettoileo
hahahahahaha grazie cri dell'appoggio... probabile che prima mi faccia solo un po' di modifiche e rivisitazioni di rom, poi si va sul complicato! :D perchè anche il tempo è quello che è! tu invece? tutto apposto? Quale rom stai sviluppando? Mai pensato ad un bel galaxy nexus?
Oltre alla tanto attesa remixed (per fortuna c è ivano sennó non reggevo tutto il lavoro), ho stock smooth v3 da presentare a breve e ics/jb da aggiornare...insomma ho da fare ;)
A dir la veritá prenderó n5 :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Ahahahahahah magari fossi ai loro livelli! io volo molto più basso! te hai qualche progetto tra rom e kernel?
Nah.. Con la scuola che me impiega la maggior parte del tempo (la mattina e la sera tocca recuperare il sonno rotfl) cercare guide e quant'altro non posso...
Mi accontento di modificare solo la ROM finita . . . (visto anche che in questo momento mi piacciono molto le stock : psx e rasbean )
Quote:
CriGio
Leo :D avremo un nuovo dev allora rotfl falli brickare tutti mi raccomando :troll:
Haha rotfl
Medesimo rischio che fai correre a micio,GG , Sam , Ivano etc... :troll: :troll:
-
Quote:
fedelamb
Nah.. Con la scuola che me impiega la maggior parte del tempo (la mattina e la sera tocca recuperare il sonno rotfl) cercare guide e quant'altro non posso...
Mi accontento di modificare solo la ROM finita . . . (visto anche che in questo momento mi piacciono molto le stock : psx e rasbean )
si infatti... purtroppo manca il tempo anche a me! Comunque per ora penso di fare un po' di pratica poi... si vedrà...
-
Quote:
CriGio
Oltre alla tanto attesa remixed (per fortuna c è ivano sennó non reggevo tutto il lavoro), ho stock smooth v3 da presentare a breve e ics/jb da aggiornare...insomma ho da fare ;)
A dir la veritá prenderó n5 :D
mica male cri! ti tratti bene! penso che un nexus 5 arriverà anche a casa mia, ma non a me! rotfl rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Galaxy nexus! :D vedo che tu comunque hai una bella collezione di telefoni eh? hahahaah
Ah ok se per N4 l'avrei provata volentieri
Ahah si ne ho parecchi ma da quando ho preso il Nexus 4 ho deciso di prendere solo e soltanto Nexus ;)
-
Quote:
ryk
Ah ok se per N4 l'avrei provata volentieri
Ahah si ne ho parecchi ma da quando ho preso il Nexus 4 ho deciso di prendere solo e soltanto Nexus ;)
Eh ti capisco! I nexus a mio parere sono imbattibili! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Eh ti capisco! I nexus a mio parere sono imbattibili! :D
Si infatti un altro pianeta rispetto a tutti gli altri terminali secondo me
Poi per chi ama il modding sfrenato sono il massimo ;)
-
Quote:
ryk
Si infatti un altro pianeta rispetto a tutti gli altri terminali secondo me
Poi per chi ama il modding sfrenato sono il massimo ;)
Davvero Ryk se poi conosci un minimo di inglese (usando in casi di necessita anche google traduttore) sei veramente al top! Praticamente se ti impegni puoi veramente capire tutte (o quasi) le discussioni su xda!
-
Io ora sto facendo un corso da privatista (io e in mio amico) di inglese con un "padre" XD lingua inglese nostro amico :)
Ci vuole far prendere il Cambridge e se siamo bravi ci manda in Inghilterra per lavoro (o studio) come ha fatto con altri ragazzi meritevoli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App