Visualizzazione stampabile
-
Notte ragazzacci :D per il resto della settimana sarò leggermente "assente" (sporadici accessi via tapatalk) quindi fate i bravi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
Notte ragazzacci :D per il resto della settimana sarò leggermente "assente" (sporadici accessi via tapatalk) quindi fate i bravi rotfl
Buongiorno Zof
non ti preoccupare
siamo dei bravi ragazzi O:)
al massimo spammiano a morire in questo thread rotfl rotfl rotfl
e poi c'è il sommo Thay sempre presente :D
-
Quote:
dario2106
siamo dei bravi ragazzi O:)
Quando dormiamo :D forse rotfl rotfl
Buongiorno a tutti :)
-
Quote:
Uzumaki99
Io ora sto facendo un corso da privatista (io e in mio amico) di inglese con un "padre" XD lingua inglese nostro amico :)
Ci vuole far prendere il Cambridge e se siamo bravi ci manda in Inghilterra per lavoro (o studio) come ha fatto con altri ragazzi meritevoli
Io andrei in Germania...
Non tanto perche so il tedesco o altro ma solo perche la tutto costa meno..
-
Quote:
fedelamb
Io andrei in Germania...
Non tanto perche so il tedesco o altro ma solo perche la tutto costa meno..
Quoto il buon Fede !
Io giro per lavoro in tutta la CE , Londra non è assolutamente abbordabile come costo della vita e prezzi , la nuova Mecca è la Germania , ampia disponibilità di lavoro e qualità della vita notevole.
Unica nazione non Europea , top rimane sempre la Svizzera.
-
Ohhh dadeeee hai cambiato avatar?!?!?!?! Non hai più l'immancabile joker... O meglio non hai più l'immancabile primo piano di joker! :D
-
ragazzi mi serve una rom su base 4.3 da fleshare. mi sono scocciato e voglio aggiornare visto che ho qualche ora di tempo. ;) (che non sia cyano)
p.s. magari simile alla liquid (rom che mi è piaciuta tantissimo) grazie
-
Quote:
skizzomsn
ragazzi mi serve una rom su base 4.3 da fleshare. mi sono scocciato e voglio aggiornare visto che ho qualche ora di tempo. ;) (che non sia cyano)
p.s. magari simile alla liquid (rom che mi è piaciuta tantissimo) grazie
Simile alla liquiduzza.... (Quindi con molte personalizzazioni)
Vanir (ma ha problemi con il fancy kernel, sconsigliata) , MoKee (odexata in system/app , molto buona) , crDroid (cyano modificata, a mod simile alla liquid) , BeanStalk (molto simile alla liquid, buoni consumi)
Se invece tu abbia voglia di provare qualcosa simile alla stock... : PureSpeedX (su xda sta nel thread del nexus4 ma ci sono i downalod per il gnexus... La migliore che abbia rpovato) oppure la rasbeanjelly (simile alla Psx , ma leggermente meno veloce)
-
Quote:
fedelamb
Simile alla liquiduzza.... (Quindi con molte personalizzazioni)
Vanir (ma ha problemi con il fancy kernel, sconsigliata) , MoKee (odexata in system/app , molto buona) , crDroid (cyano modificata, a mod simile alla liquid) , BeanStalk (molto simile alla liquid, buoni consumi)
Se invece tu abbia voglia di provare qualcosa simile alla stock... : PureSpeedX (su xda sta nel thread del nexus4 ma ci sono i downalod per il gnexus... La migliore che abbia rpovato) oppure la rasbeanjelly (simile alla Psx , ma leggermente meno veloce)
ottima come descrizione! grazie tante. tra tutte la più parsimoniosa di batteria qual'è?
-
Quote:
skizzomsn
ottima come descrizione! grazie tante. tra tutte la più parsimoniosa di batteria qual'è?
PureSpeedX (PSX) ( download---> devices supported by PSX | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers )
Changelog--> https://docs.google.com/document/d/1...m0lesFWQA/edit
Kernel: Lean