Visualizzazione stampabile
-
yeeeee febbre=niente scuola u.u buonasera carissimi quanto tempo che non divulgo il verbo in codesto thred
-
ancora una cosa fede, č questa l'ultima stock, anche con quel mini aggiornamento uscito da poco? 4.3 (JWR66Y)??
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
ancora una cosa fede, č questa l'ultima stock, anche con quel mini aggiornamento uscito da poco? 4.3 (JWR66Y)??
Per il nostro gnexus, si
Sempre se la ROM che flasherai non č basata sulla serie del nuovo Nexus7 (quella JSS...)
Guarda qui ---> https://developers.google.com/android/nexus/images
-
Buonasera a tutti u.u
E' da un po che non visitavo questo 3D, come siamo messi? :cool:
-
Quote:
fedelamb
azZ! allora mi sono perso qualcosa... mi stai dicendo che potrei anche fleshare una stock per nexus 7 sul mio gnexus? ne vedo due una jss15q/r. che cambia tra le due?
-
Quote:
skizzomsn
azZ! allora mi sono perso qualcosa... mi stai dicendo che potrei anche fleshare una stock per nexus 7 sul mio gnexus? ne vedo due una jss15q/r. che cambia tra le due?
Nooo! Frena !
Potresti trovare ROM con la stessa build di quelle del nexus7 ...basta... (Ciņ perche qualcuno le reputa migliori) . . .
Il link era per darti un riferimento a quali build siamo arrivati...
Cosa cambia? Bhoo... rotfl
Io non ho mai notato differenze..
Se vuoi puoi flashare.. Ma solo se vuoi uccidere il gnex rotfl
@cem: ben-ritornato ! :D
-
Quote:
fedelamb
Nooo! Frena !
Potresti trovare ROM con la stessa build di quelle del nexus7 ...basta... (Ciņ perche qualcuno le reputa migliori) . . .
Il link era per darti un riferimento a quali build siamo arrivati...
Cosa cambia? Bhoo... rotfl
Io non ho mai notato differenze..
Se vuoi puoi flashare.. Ma solo se vuoi uccidere il gnex rotfl
@cem: ben-ritornato ! :D
Grazie :)
Comunque mi sembra che la build di cui parlate risolva alcuni problemi riscontrati nel touchscreen e nello scrolling, ma non ne sono sicuro.
-
Quote:
CEMT96
Grazie :)
Comunque mi sembra che la build di cui parlate risolva alcuni problemi riscontrati nel touchscreen e nello scrolling, ma non ne sono sicuro.
Bho... Mi sembra anche a me qualcosa di simile in effetti...
Io ho usato quasi sempre le build per gnex e differenze non mi sembra ci fossero...
-
Quote:
B-Rabbit
yeeeee febbre=niente scuola u.u buonasera carissimi quanto tempo che non divulgo il verbo in codesto thred
eh davvero rabbit! ci siamo scambiati gli off-topic eh?!?!?!? io in quello del next e tu in questo!! rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
eh davvero rabbit! ci siamo scambiati gli off-topic eh?!?!?!? io in quello del next e tu in questo!! rotfl
eheheh ma io sto poco ormai sul forum... peccato :( vedrņ di rimediare in questi giorni