Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
eheheh ma io sto poco ormai sul forum... peccato :( vedrò di rimediare in questi giorni
che peccato... io anche se ho delle giornate pienissime riesco a trovare del tempo per il forum! soprattutto la sera...
-
Quote:
leonardodettoileo
che peccato... io anche se ho delle giornate pienissime riesco a trovare del tempo per il forum! soprattutto la sera...
io purtroppo ho delle giornate piene durante il giorno e la sera mi alleno oer battere il record mondiale di divano... specialità 3 piazze.... roftl
-
Quote:
B-Rabbit
io purtroppo ho delle giornate piene durante il giorno e la sera mi alleno oer battere il record mondiale di divano... specialità 3 piazze.... roftl
Cavolo allora facciamolo lo stesso sport! No dai apparte gli scherzi anche io con il calcio, la musica, l scuola.... Poi come sai benissimo anche te il liceo scientifico è molto duro...
-
Quote:
leonardodettoileo
Cavolo allora facciamolo lo stesso sport! No dai apparte gli scherzi anche io con il calcio, la musica, l scuola.... Poi come sai benissimo anche te il liceo scientifico è molto duro...
ahahha siamo identici apparte il calcio.. cosa suoni?
-
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
B-Rabbit
ahahha siamo identici apparte il calcio.. cosa suoni?
Pensate ai poveri universitari....
P.s. ci vedoooooooo
-
Sera gente.. scusate la mia assenza ma ultimamente ho l agenda pienissima.. inizia l università e sono stracolmo di impegni.. spero mi scusiate :D
-
-
Quote:
morfances
Interessante :)
Buongiorno a tutti :(
-
-
Buongiorno, ma questa Fiorentina che combina? :confused: