Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Buongiorno, ma questa Fiorentina che combina? :confused:
Quote:
morfances
buongiorno a tutti
Buon giorno ragazzi ! ................ combiana che il caro Leo mi mandava messaggi festosi e poi ................. hiihihihihihi , bella partita però !
-
ragazzi per cortesia mi date il link del download dell'ultimo supersu da fleshare da recovery perché con il toolkit mi dice che il root non è andato a buon fine e bisogna flesharlo da recovery. grazie
-
Quote:
skizzomsn
ragazzi per cortesia mi date il link del download dell'ultimo supersu da fleshare da recovery perché con il toolkit mi dice che il root non è andato a buon fine e bisogna flesharlo da recovery. grazie
SuperSU Download
-
Quote:
Crotan
Buongiorno, ma questa Fiorentina che combina? :confused:
Eh bella domanda crotan... Non lo so neanche io...
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi ! ................ combiana che il caro Leo mi mandava messaggi festosi e poi ................. hiihihihihihi , bella partita però !
Hahahahahahah :D ora mi sa che tocca essere sfottutto (preso per il c**o) da te... Rotfl rotfl
-
-
Quote:
fedelamb
Bongiorno !! :D
Ciao Fede ! come stai ? è un pò che non ci incrociamo piu :'(
-
Quote:
dadenet
Ciao Fede ! come stai ? è un pò che non ci incrociamo piu :'(
Ciao Dade :D !
Per me va abbastanza ok.. è da due giorni che sto sclerando ( bp1 bp1 ) sulla PSX Rom (non vuole funzionare il maledetto awesome beats.. ma se flasho la mod di uzumaki o la xloud funziona.. questo me piglia per il c*lo rotfl rotfl ) ...mo basta ! passo alla slim!! rotfl
Ma le altre cose vanno abbastanza bene...
Voi come ve la passate invece ??
-
Quote:
fedelamb
Ciao Dade :D !
Per me va abbastanza ok.. è da due giorni che sto sclerando ( bp1 bp1 ) sulla PSX Rom (non vuole funzionare il maledetto awesome beats.. ma se flasho la mod di uzumaki o la xloud funziona.. questo me piglia per il c*lo rotfl rotfl ) ...mo basta ! passo alla slim!! rotfl
Ma le altre cose vanno abbastanza bene...
Voi come ve la passate invece ??
Tutto bene direi ,
.....................siamo quasi in dirittura di arrivo per kitkat , poi li si vedrà e il forum impazzirà !
-
Quote:
dadenet
Tutto bene direi ,
.....................siamo quasi in dirittura di arrivo per kitkat , poi li si vedrà e il forum impazzirà !
Ah.. giusto c'è kitkat... Speriamo migliora un po che JB per gnexus fa proprio schifo...
E che cambi graficamente :cool: