Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Ma che mod vuoi fare ??
Pių o meno tutte quelle descritte da Paola nel suo thread... Perche?
Quote:
miseusegau
Grazie leo....:D
Hahahahaha altro che grazie io voglio 20 euro! Rotfl hahahahahahah
-
Quote:
leonardodettoileo
Pių o meno tutte quelle descritte da Paola nel suo thread... Perche?
Per sapere...
Quelle non le ho mai imparate... Sempre usate ROM personalizzazbili rotfl
-
Quote:
fedelamb
Per sapere...
Quelle non le ho mai imparate... Sempre usate ROM personalizzazbili rotfl
E quindi te su cosa lavoravi? Cosa modificavi?
-
Quote:
leonardodettoileo
E quindi te su cosa lavoravi? Cosa modificavi?
Il kernel (sostitutivo quello stock) , i file audio (presi dalla perfect di uzu oppure dalla xloud) , build.prop (scrittine varie) , app , suonerie , updater.script (inserito solo modded bu fedelamb, tanto per rotfl) ....e poi basta (penso)
Roba che mi riduce i vari flash (invece di ROM+gapps+kernel+mod+supersu faccio ROM+gapps+supersu o anche solo flash ROM rotfl) . . . . alla fine uso quasi solo ROM personalizzazbili
-
Quote:
fedelamb
Il kernel (sostitutivo quello stock) , i file audio (presi dalla perfect di uzu oppure dalla xloud) , build.prop (scrittine varie) , app , suonerie , updater.script (inserito solo modded bu fedelamb, tanto per rotfl) ....e poi basta (penso)
Roba che mi riduce i vari flash (invece di ROM+gapps+kernel+mod+supersu faccio ROM+gapps+supersu o anche solo flash ROM rotfl) . . . . alla fine uso quasi solo ROM personalizzazbili
Grazie mille fede! Al massimo se ho bisogno di PICCOLI aiuti ti posso contattare in privato? Grazie mille!
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie mille fede! Al massimo se ho bisogno di PICCOLI aiuti ti posso contattare in privato? Grazie mille!
Ce mancherebbe...
-
Quote:
leonardodettoileo
Buon pomeriggio/buona sera a tutti! Eh zio č un po' che non scrivevi in off-topic....
Ciao skizzo come va?
Ciao Leonardo. Benone. Sono in giro per potenza con la mia ragazza.
-
Quote:
skizzomsn
Ciao Leonardo. Benone. Sono in giro per potenza con la mia ragazza.
ah allora "divertiti"!! rotfl
-
raga buongiorno, qualcuno potrebbe spiegarmi come configurare il pagamento tramite credito telefonico (delle app intendo) con wind? perche non ho capito il fatto dell indirizzo xd
-
Quote:
B-Rabbit
raga buongiorno, qualcuno potrebbe spiegarmi come configurare il pagamento tramite credito telefonico (delle app intendo) con wind? perche non ho capito il fatto dell indirizzo xd
o b-rabbit č molto semplice! Ora io l'ho fatto qualche mese fa... se mi allegassi qui lo screenshot in cui ti blocchi e non riesci andare avanti? grazie