Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
ciao fede.... non l'ho ancora provate.. e te?
l'ho tenuta 30 secondi . . . già mi laggava nella scelta della lingua di sistema (alla fine del primo boot) . . . e ho rimesso subito il nandroid della Slim.
E poi uno .zip da 200 MB che contiene roba come focal e altra robaccia. . .
Ora cambio qualcosetta e vediamo se migliora. . . (ma penso cambia poco) . . . speriamo bene...
Chiedevo per sapere se qualcuno aveva sti problemi . . . (sempre per la storiella del gnex che digerisce/non digerisce le rom etc..etc..)
-
Quote:
fedelamb
l'ho tenuta 30 secondi . . . già mi laggava nella scelta della lingua di sistema (alla fine del primo boot) . . . e ho rimesso subito il nandroid della Slim.
E poi uno .zip da 200 MB che contiene roba come focal e altra robaccia. . .
Ora cambio qualcosetta e vediamo se migliora. . . (ma penso cambia poco) . . . speriamo bene...
Chiedevo per sapere se qualcuno aveva sti problemi . . . (sempre per la storiella del gnex che digerisce/non digerisce le rom etc..etc..)
purtroppo non ti posso dare opinioni... non l'ho messa al mio galaxy nexus...
( questo framework-res.apk mi sta dando filo da torcere! Sto imprecando ( se sai cosa vuol dire) contro tutto e tutti!
-
Quote:
leonardodettoileo
( questo framework-res.apk mi sta dando filo da torcere! Sto imprecando ( se sai cosa vuol dire) contro tutto e tutti!
Benvenuto a bordo.
-
Quote:
leonardodettoileo
Ahahaha ma che gli combini?
-
Quote:
leonardodettoileo
Sto imprecando ( se sai cosa vuol dire) contro tutto e tutti!
Lo so , lo so..... rotfl rotfl
-
Quote:
dadenet
Benvenuto a bordo.
vai allora dopo dade ti contatto perchè mi sto inc@zzando molto!
Quote:
asus85
Ahahaha ma che gli combini?
hahahahahah asus! Eh bella domanda! Lo sapessi ti potrei anche rispondere! rotfl :D
Quote:
fedelamb
Lo so , lo so..... rotfl rotfl
hahahahahahah sai il vernacolo fiorentino è una brutta bestia! Non sai mai se usi parole toscane oppure che sono estese a tutta l'italia! hahahahahhaah :D
-
Io sto con la cataclysm e mi trovo bene :P
-
Quote:
leonardodettoileo
vai allora dopo dade ti contatto perchè mi sto inc@zzando molto!
Lo sai , x queste cose meglio sentire Enrico , cmq speriamo di creare una guida sperimentale.
-
Quote:
dadenet
Lo sai , x queste cose meglio sentire Enrico , cmq speriamo di creare una guida sperimentale.
eh si lo so dade ma sennò gli rompo le.... l'ho contattato un sacco di volte per queste cose... ora mi dispiace... lo lascio un po' in pace! :D
-
Quote:
fedelamb
IOOOOOOOO che palle ogni tanto comincia a riavviarsi random e devo piallare tutto perdendo di conseguenza parecchi dati -.- mi sa che lo cambio a breve sto coso