Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
IOOOOOOOO che palle ogni tanto comincia a riavviarsi random e devo piallare tutto perdendo di conseguenza parecchi dati -.- mi sa che lo cambio a breve sto coso
Cambia... Cho perso le speranze io...
Fa schifo... Peccato...
A velocità/fluidità come ti gira ??
-
Quote:
fedelamb
Cambia... Cho perso le speranze io...
Fa schifo... Peccato...
A velocità/fluidità come ti gira ??
non fa schifo è un ottimo telelfono sempre fluidissimo e secondo me paragonabile ad alcuni top di gamma....però sto problema che bisogna ripiallare ogni 2 per 3 mi snerva....
velocità fluidità come ti ho detto,finche non mi ritrovo con questi problemi è una scheggia
-
Quote:
B-Rabbit
non fa schifo è un ottimo telelfono sempre fluidissimo e secondo me paragonabile ad alcuni top di gamma....però sto problema che bisogna ripiallare ogni 2 per 3 mi snerva....
velocità fluidità come ti ho detto,finche non mi ritrovo con questi problemi è una scheggia
Ah si ?? Bene (non per me)
A me gira malissimo... sara il solito discorso del nexus compatibile con ROM etc..etc...
Meglio cosi !
-
Quote:
fedelamb
Ah si ?? Bene (non per me)
A me gira malissimo... sara il solito discorso del nexus compatibile con ROM etc..etc...
Meglio cosi !
prova con wipe cache e dalvik..a volte risolvo cosi..altre purtroppo solo con piallata..neanche con flash di una nuova ROM..
-
Buonasera a tutti. Fede, non l'ho ancora provata a dirti la verità. Ieri avevo provato a scaricarla ma dopo mezz'ora era ancora al 15%, quindi ho annullato il download. Se riesco la provo domani, nel frattempo mi limito alla sola lettura dei commenti di chi l'ha provata.
@Dade, pronto per Inter-Roma? :rolleyes:
-
Quote:
Crotan
Buonasera a tutti. Fede, non l'ho ancora provata a dirti la verità. Ieri avevo provato a scaricarla ma dopo mezz'ora era ancora al 15%, quindi ho annullato il download. Se riesco la provo domani, nel frattempo mi limito alla sola lettura dei commenti di chi l'ha provata.
@Dade, pronto per Inter-Roma? :rolleyes:
Ehm crotan lo sai che partita c'è stasera?!?!? :D
-
Quote:
Crotan
:
Ok, era per sapere se gira malissimo solo a me (quindi problema del mio gnex che non la digerisce) oppure fosse la ROM ad essere lenta e scattosa. . .
Il download era proprio lento ieri sera... (1h per scaricarla) . . .
Grizie
-
Quote:
leonardodettoileo
Ehm crotan lo sai che partita c'è stasera?!?!? :D
Uhm, ah si... Gioca il Parma :D:D:D
Quote:
fedelamb
Ok, era per sapere se gira malissimo solo a me (quindi problema del mio gnex che non la digerisce) oppure fosse la ROM ad essere lenta e scattosa. . .
Il download era proprio lento ieri sera... (1h per scaricarla) . . .
Grizie
Se riesco domani la provo e ti riferisco. Ora hai di nuovo la Slim?
-
avete visto?? cyano installer... -.-' nemmeno più lo sfizio di fleshare -.-
-
Quote:
skizzomsn
avete visto?? cyano installer... -.-' nemmeno più lo sfizio di fleshare -.-
non ho visto/letto nulla... come funziona? cos'é? se non si flasha credo sia un app