Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
"comportamento infantile e poco rispettoso degli utenti nei confronti del suo operato, con post inventati e una mancanza enorme di gratitudine."
Personalmente non so cosa sia successo... penso sia riferito più che altro alla sezione nexus4 (non prenderlo per vero, non ne ho idea)
Il gnex anche su play store a 600€ ? ? (Nei negozi fisici lo sapevo)
Il nexus4 non ci sperare, il nexus5 sicuramente . . .
allora mi accontenterò del nexus 5! :D rotfl
-
a me i materiali LG, soprattutto dell'ultimo nexus 4 non sono piaciuti per niente...
speravo tanto nei materiali dell'HTC... per me sarbbe stato il massimo.
-
lo so che é una stupidaggine e non succedera mai.. però provate a pensare che tutto ad un tratto spunti fuori un nexus by apple e che quindi le 'liti' siano tutte finte... che figata xD
-
Quote:
B-Rabbit
lo so che é una stupidaggine e non succedera mai.. però provate a pensare che tutto ad un tratto spunti fuori un nexus by apple e che quindi le 'liti' siano tutte finte... che figata xD
Fantascienza... Rabbit
-
Quote:
asus85
Fantascienza... Rabbit
lo so roftl
-
Quote:
B-Rabbit
Rabbit quanto ci hai messo a pensare questa favola?
Perchè ce ne vuole di fantasia! Hahhahaahhaha :D
-
Questo Nexus 5 ha un bel design... Mi piace! :cool:
-
Quote:
Crotan
Ma non è ancora nulla sicuro vero?
(La fotocamera da 8 mp mi farebbe anche un po' storcere il naso anche se poi io il telefono non lo uso quasi mai per le foto!)
-
Quote:
Crotan
Già.. Bello... !
Quote:
leonardodettoileo
(La fotocamera da 8 mp mi farebbe anche un po' storcere il naso anche se poi io il telefono non lo uso quasi mai per le foto!)
Io la fotocamera non l'ho mai usata... 5 mpx mi vanno bene... Metterne 8 o 16 a me fa poca differenza...
-
Quote:
leonardodettoileo
Rabbit quanto ci hai messo a pensare questa favola?
Perchè ce ne vuole di fantasia! Hahhahaahhaha :D
tutta la notte ahahahah
Quote:
leonardodettoileo
i mpx contano solo per la grandezza della foto quando si va a passare su pc o a stampare,ciò che conta per la qualità è la lente e il sensore di luce,,oltre poi anche ad un buon flash