Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Niente, era una battuta di quelle deprimenti. Quando metti la Xenon batti un colpo
Ok ma la slimbean mi sta davvero facendo impazzire, mi sa che la tengo...
Alla paranoid mancano delle chicche per me fondamentali mannaggia, altrimenti la terrei... a Gyn potrebbe piacere dato che ha il gusto minimalista...
La trovo ottima come la purity ma manca sempre qualcosa, quel qualcosa che non me la fa tenere per più di qualche ora...
-
Quote:
Alkemix
a Gyn potrebbe piacere dato che ha il gusto minimalista...
.
Si mi piacciono i gusti animalisti .. :D infatti finora non ho mangiato nessun Crotano.. :troll:
-
Quote:
Crotan
Ecco i primi Screenshot, che spettacolooooo
Ahahahahahhahah si ride per non piangere
povero Crotan, un supersmanettone senza Nexus, meno male che hai sempre Federica rotfl.. mannaggia speriamo che te lo diano presto il Nexus!!!! ( entro Natale! )
Quote:
Gynlemon
Si mi piacciono i gusti animalisti .. :D infatti finora non ho mangiato nessun Crotano.. :troll:
Ahahah, io ieri con contorno di verdure, buono però un po' pesantello, non l'ho digerito bene :p :)
Crotan ti vogliamo bene, :favorite::favorite: si scherza :D
-
Corna alla cm10.1 vediamo di essere paranoici la domenica...
-
Quote:
Alkemix
Ok ma la slimbean mi sta davvero facendo impazzire, mi sa che la tengo...
Alla paranoid mancano delle chicche per me fondamentali mannaggia, altrimenti la terrei... a Gyn potrebbe piacere dato che ha il gusto minimalista...
La trovo ottima come la purity ma manca sempre qualcosa, quel qualcosa che non me la fa tenere per più di qualche ora...
la slim come impostazioni ecc. ha tutto. però a me dopo 2 giorni circa iniziava a laggare paurosamente. non ricordo che build. fammi sapere come va ;)
-
Quote:
Tex99
la slim come impostazioni ecc. ha tutto. però a me dopo 2 giorni circa iniziava a laggare paurosamente. non ricordo che build. fammi sapere come va ;)
Certo caro, guarda secondo me con la 5 ha fatto un capolavoro...
leggiti il changelog:
Time for another Slim build. Build 5 is here. We have optimized and enhanced Slim Pie further and added a nice feature from CM (Voice shutter) . Also added a "Hands Free" feature that lets you take picture with the proximity sensor (activate the feature in camera settings and flick you finger above the sensor). We decided to change our default launcher from Holo HD to Nova. We thought and discussed it for a while and even averaged out memory use in the team and came to the conclusion that Nova suited us better.
NOTE: Skyrocket is not ready for build 5 yet.
Changes and Features
- Slim Pie
- Added second layer (7 buttons max + longpress)
- Faster/Better triggering
- Custom trigger height and gravity
- Option to mirror right PIE on horizontal axis
- Smart capture
- Hands free camera
- Update Slim IRC to 2.1.6
- Added Vibration adjustments to Performance (select devices)
- Added & improved more translations
- Changed default launcher after extended tests from Holo to Nova Launcher because it uses less RAM.
- Added actions (mark read/reply/delete) to new (stock) Email notifications
- LED picker overwork
- Added back 0dp navbar values
- Rearrangement recents app switcher
- Phone: Add blacklist unknown numbers functionality
- Contacts: Allow blacklisting numbers from the call stats details menu
- SMS/MMS: Overwork
- Optimizations to syscore
- Optimize again system stability
Poi lo sviluppatore è simpaticissimo, disponibile, non altezzoso e risponde SEMPRE a chiunque, per me sono cose fondamentali ! Esce con il leankernel :favorite: come la AOKP...
Mi piace persino il button unlock personalizzato, la bootanimation, davvero un ottimo lavoro con la rom, gusto veramente in total dark, eccezionale!
-
Riavvio in Recovery e torno alla mia bedda cyano vah... forse ho capito cosa sono i lag e blocchi :troll:
-
Quote:
Gynlemon
Riavvio in Recovery e torno alla mia bedda cyano vah... forse ho capito cosa sono i lag e blocchi :troll:
Beddacyanix :o :cool: Il primo amore non si scorda mai
-
Sto cornificando pure il la cyano con la xenon...
-
La sto settando con un po' di fatica da 2 orette come piace a me, ma è presto per dire se è buona, e soprattutto se meglio della cyano
¤Tpk2¤