Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
si con wallet wind....può darsi....vabbe credo arrivi una mail quando li prendono
Arriva un e-mail quando ricevono l'ordine... Ti è arrivata?
-
Quote:
leonardodettoileo
Arriva un e-mail quando ricevono l'ordine... Ti è arrivata?
mmmmmmmmmmm no xD secondo voi avendo la tessera dello studente conviene togliere noi wind messaggi e attivare una di cui non ricordo il nome che comprende
300 sms verso tutti
300 minuti vero tutti
2gb di internet
andando a pagare 9 euro al mese? la promozione in se sarebbe orrima...mi turbano solo i 300 messsaggi....veramente pochissimi per il mio uso
-
Quote:
Crotan
Ma solo io ho TIM? :sly:
No anche io! Ho la tim Young
-
Quote:
dario2106
no
era fino al 22 settembre
la vodafone come ricezione non la batte nessuna
e comunque ora nel mio paese hanno pure attivato il 4g
anche se non ho il contratto adatto e il cell che lo supporta, devo dire che va più veloce
Io con la tre non mi trovo male...spendo pochissimo ma quest'offerta della vodafone e' davvero ottima....ok io per 2 gb piu' chiamate e messaggi spendo 4€ + aggiunti 5€ per altri 3 gb....in poche parole spendo 9€ al mese per 5 gb e 120 min di chiamate verso tutti + 120 sms....non e' male peccato per il campo..va molto spesso ad appoggiarsi a tim...
-
Quote:
sunny90
No anche io! Ho la tim Young
Meno male, iniziavo a sentirmi solo... :p
-
Quote:
B-Rabbit
mmmmmmmmmmm no xD secondo voi avendo la tessera dello studente conviene togliere noi wind messaggi e attivare una di cui non ricordo il nome che comprende
300 sms verso tutti
300 minuti vero tutti
2gb di internet
andando a pagare 9 euro al mese? la promozione in se sarebbe orrima...mi turbano solo i 300 messsaggi....veramente pochissimi per il mio uso
Con la wind c'è la stessa offerta a 7euro! Identica! Te lo dico perchè io ce l'ho questa offerta! :D
-
Quote:
B-Rabbit
300 sms verso tutti
300 minuti vero tutti
2gb di internet
Cos'è questa cosa della tessera dello studente?
-
Quote:
leonardodettoileo
Con la wind c'è la stessa offerta a 7euro! Identica! Te lo dico perchè io ce l'ho questa offerta! :D
ma è wind questa O.o ahjahahahahh
Quote:
sunny90
Cos'è questa cosa della tessera dello studente?
eh una tessera per studenti dove fanno lo sconto su parecchie cose,ad esempio promo vodafone,tim e wind...libri alla mondadori,games,,treni,aerei hotel cinema ecc ecc
-
Quote:
B-Rabbit
ma è wind questa O.o ahjahahahahh
eh una tessera per studenti dove fanno lo sconto su parecchie cose,ad esempio promo vodafone,tim e wind...libri alla mondadori,games,,treni,aerei hotel cinema ecc ecc
E chi te la da la tessera? La scuola? Io non ce l'ho...
-
Quote:
leonardodettoileo
E chi te la da la tessera? La scuola? Io non ce l'ho...
si a me l hanno data stamattina xD boh forse non tutte le scuole aderiscono,non ne ho idea non ti posto una foto perchè sopra ci sono impresse tutte le informazioni personali