Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! :) Non so se posso farlo e scusate se mi intrometto così di brutto rotfl ma, visto che nell'apposito topic non mi risponde nessuno e questo è una discussione di off topic vorrei chiedere un consiglio:
Possiedo un Galaxy Nexus, 4.3 Stock senza root ecc...
Ho notato il famoso effetto delle bande sullo schermo, solo che (siccome era di mio fratello prima) sembra essere peggiorata la cosa da quando è stato acquistato, quindi io vorrei chiedere visto che prima era di mio fratello questo e la garanzia a gennaio scade: lo porto a fare un salto in garanzia o mi attacco al tram e me lo tengo così (foto in spoiler)?
Poi volevo sapere anche se è normale che se premo i tasti di "ritorno"/Home/"Task Manager" esce una riga viola sotto l'alone grigio? :/
Spero di non dare troppo disturbo e ottenere almeno qui una risposta.. :)
-
Non credo sia normale, a me non appare nessuna riga viola... Se è ancora in garanzia forse ti conviene approfittarne ora, sennò poi potresti pentirtene
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Ciao ragazzi! :) Non so se posso farlo e scusate se mi intrometto così di brutto rotfl ma, visto che nell'apposito topic non mi risponde nessuno e questo è una discussione di off topic vorrei chiedere un consiglio:
Possiedo un Galaxy Nexus, 4.3 Stock senza root ecc...
Ho notato il famoso effetto delle bande sullo schermo, solo che (siccome era di mio fratello prima) sembra essere peggiorata la cosa da quando è stato acquistato, quindi io vorrei chiedere visto che prima era di mio fratello questo e la garanzia a gennaio scade: lo porto a fare un salto in garanzia o mi attacco al tram e me lo tengo così (foto in spoiler)?
Poi volevo sapere anche se è normale che se premo i tasti di "ritorno"/Home/"Task Manager" esce una riga viola sotto l'alone grigio? :/
Spero di non dare troppo disturbo e ottenere almeno qui una risposta.. :)
Vai in garanzia...queste cose non sembrano normali
-
Quote:
asus85
Vai in garanzia...queste cose non sembrano normali
Quote:
sunny90
Non credo sia normale, a me non appare nessuna riga viola... Se è ancora in garanzia forse ti conviene approfittarne ora, sennò poi potresti pentirtene
E' difficile anche da catturare questa riga viola.. perchè è proprio quando lo premi.. ma se ci sto col dito sopra poi non si vede una mazza anche se scatto la foto.. comunque domani ci vado visto che ho dei giri da fare e sento cosa dicono..
P.S. Ora provo a fare una foto dell'effetto riga viola se riesco.. ;)
EDIT: Ecco due foto per farvi più o meno capire questo effetto "riga viola":
Penso che comunque la riga che si vede sotto il tasto proprio a fine schermo non ci debba proprio essere, che la riga sia viola (quando l'alone scompare) o che sia bianca/grigia (quando lo premi)! :)
-
buongiorno a tutti.
dopo il nexus che è curvo nell'altro senso ora abbiamo il Galaxy Round!!Che figata
Samsung Galaxy Round: smartphone con lo schermo curvo - Tom's Hardware
-
Quote:
morfances
Sei sempre il ns. inviato speciale numero 1 !
-
-
Quote:
enrico2588
Spettacolareeee! Per caso fixa anche i bug e implementa features? roftl
-
Bello enri...troppo fiero...:D
Raga una curiosita'....vorrei provare ma non son sicuro che funziona....qualcuno ha provato a flashare il bootloader della 4.1.2 o 4.2 sopra la 4.3 ?...era decisamente piu' veloce...
-
Quote:
miseusegau
Raga una curiosita'....vorrei provare ma non son sicuro che funziona....qualcuno ha provato a flashare il bootloader della 4.1.2 o 4.2 sopra la 4.3 ?...era decisamente piu' veloce...
Anche io una domandina...
Quando si va a fare il flash della facorty image manuale (quella con il flash_all.bat etc....) , nel caso io cambio la recovery (il file .img) con una custom... avrei problemi ?? rischio qualcosa ??