Visualizzazione stampabile
-
Io sto con la nuova Rasbean. Mi ci sono fissato troppo rotfl Peccato per le poche personalizzazioni ma per fortuna a quelle che servono ha me. È strano che qui quasi nessuno la usi
Iandna ndom Apbsbfkw4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Sto cornificando pure il la cyano con la xenon...
si ...veramente? ce l'hai fatta? dai cosi mi convinco pure io...
-
Per adesso funziona tutto tranne che devo sincronizzare la posta, non mi arrivano le notifiche
EDIT: non avevo abilitato la sinc da gmail
¤Tpk2¤
-
PARANOIDANDROID o xenon ..questo è il dilemmma...
-
@morfances
paranoid appena messa e tolta..
..................................................
Il problema è che quando si trova la giusta dimensione in qualsiasi cosa , si prova a cambiare, ma qualcosa non ci fa stare in pace con le cose che usiamo tutti i giorni, torniamo sempre a casa... dipende dai gusti personali ed esigenze, se no tutti avremmo delle monoscelte..
-
Quote:
Gynlemon
@morfances
Il problema è che quando si trova la giusta dimensione in qualsiasi cosa , si prova a cambiare, ma qualcosa non ci fa stare in pace con le cose che usiamo tutti i giorni, torniamo sempre a casa... dipende dai gusti personali ed esigenze, se no tutti avremmo delle monoscelte..
il vero motivo che non mi porta a cambiare è che a me tutte queste personalizzazioni non servono...a me serve lineare ,veloce e senza troppi fronzoli e la cyano rispecchia tutto cio in pieno!!
oggi son stato impegnato col gio :ho messo invece la 4.2.2 da me pubblicata ,carina!!
-
Quote:
Gynlemon
@morfances
E' come passare da una Honda ufficiale ad un team satellite.
Mi sto accorgendo che molte delle funzioni e app della xenon sono prese dalla cyano, che le adotta da secoli.
Che manca alla cyano e poter modificare la navibar (contro la politica cyano)
¤Tpk2¤
-
Quote:
Gynlemon
Hai pienamente ragione Gyn, tra tutte le ROM provate sono tornato ancora alla Rasbean. Sono certo che ci sono ROM in grado di superarla in velocita, personalizzazioni ecc. ma ormai, con questa, mi sento a casa, come dici tu :)
Iandna ndom Apbsbfkw4
-
Slimbean rom perfetta per me... grandiosa... yeah
-
Quote:
Crotan
Adesso ti darai pace per qualche giorno roftl
La testo a fondo per ciò che serve a me... ma mi piace troppo, non penso di toglierla... poi lo sviluppatore risponde sempre, insomma una GRANDE rom!