Visualizzazione stampabile
-
Io me lo faccio regalà per la laurea... un'ottima scusa per spendere soldi rotfl
aggiornato il tool.. adesso non c'è piu bisogno di rinominare, glis script sono super generici ... ci ficchi il file e flasha
rimosso anche la voce ch cancellava la cache di fastboot, cosi adesso flasha direttamente senza riavviarsi due volte... riavvia in fastboot, flasha e riavvia :-)
per quanto riguarda Winzozz, funziona, l'ho appena provato, ma firewall e antivirus riconoscono gli eseguibili/script all'interno come minaccia... quindi provare finché non da connected.. e qualsiasi messaggio da, tipo che è corrotto il pacchetto casual, premere continiue che flasha lo stesso e funziona bene :-) su linux va da Dio.. XD
-
Questo sono device fatti con le @@ non quei cavolo di case del cavolo che fa samsung od altri in giro , che ti si sciolgono in mano completamente impermeabile , il tipo filma dalla piscina.
Sony Xperia Z1 Full Swimming Pool Test
http://www.youtube.com/watch?v=O3k3szQDmHM
-
Ave amici e buongiorno a tutti
-
-
L'app di Crotan sul portale! :D
Got Root? Verify with Simple Root Checker ? xda-developers
Will Verdzuco mi ha ascoltato! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
Ave amici e buongiorno a tutti
Ave cesare Buon giorno
Quote:
dadenet
Buon giorno caro !
Ciao Dade
Quote:
enrico2588
Un'altro orgoglio italiano
Bella Crotan!
-
Buongiorno a tutti! Grande crotan!
-
-
Ciao ragazzi.
Se voglio parlare con veri dev devo venire per forza qua:)
C'è un'argomento in sez. Nexus4 che ultimamente tiene banco, ossia:
La perdita della radio (alcuni dicono pure l'imei) flashando una rom, a me è successo ieri con la purity, (rete completamente assente) ma pure con altre.
Sembrerebbe che la causa fosse dovuta alle ultime CWM, anche un utente nexus S ha avuto tale problema, e qualcuno si lamentava pure in xda.
Io per sicurezza ho messo la TWRP, voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Mabit
Ciao ragazzi.
Se voglio parlare con veri dev devo venire per forza qua:)
C'è un'argomento in sez. Nexus4 che ultimamente tiene banco, ossia:
La perdita della radio (alcuni dicono pure l'imei) flashando una rom, a me è successo ieri con la purity, (rete completamente assente) ma pure con altre.
Sembrerebbe che la causa fosse dovuta alle ultime CWM, anche un utente nexus S ha avuto tale problema, e qualcuno si lamentava pure in xda.
Io per sicurezza ho messo la TWRP, voi ne sapete qualcosa?
non so se è lo stesso problema il mese scorso flashando la cm con la cwm l'imei mi venne sostituito con un imei generico ma nonho avuto problemi di radio. poi ripristinando la factory è ritornato quello originale. poi ho messo la twrp