Visualizzazione stampabile
-
hahaha
Ho vinto maglietta di Dolphin Browser
Dolphin Browser Congrats, you win a free Dolphin t-shirt! To claim your prize, please send a private message that includes your mailing address, phone number and desired shirt size.
★TRICK OR TREAT!★ What is your background design in Dolphin Browser? Upload a screenshot as a comment by Noon PT on Monday for a chance to win another Dolphin t-shirt treat: _____!
Congrats to our winners: Jay, Daniel and Enricocid!
rotfl
Hanno citato enricocid ed ivan eight eight eight in questo video di xda di oggi.. minuto 3:20 in poi
OmniROM Announced, Galaxy Note 3 KNOX-Friendly Root Available - YouTube
e ieri pure articolo XD Multi-Device CASUAL-Based Image Flasher ? xda-developers
quarzarola! .. a parte il pc partito oggi XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
manco io a XDA.. da eroore . . . bho. . .
Gia.. i vecchi screen erano bellissimi in confronto a questi. . .
Qua siamo su un 4.3 con 5 icone diverse, due app in più..........................e basta
Quote:
miseusegau
Xda oggi e' out....speriamo sistemano presto...:mad:
Quote:
CriGio
zio, io riesco a connettermi 30 secondi e poi si sconnette subito..staranno aggiornando qualcosa ;)
@Fede: qualche icona cambiata, easter egg (che è semplice da sostituire), qualche menù aggiunto in impostazioni (una cavolata)..potrebbe essere una trollata :troll:
ripristinato xda!!
mi è arrivata la notifica :Annnddd we're back!!
-
buongiorno a tutti
segnalo per il nostro gnex l'app seguente
https://play.google.com/store/apps/d...play.oledworld
-
Quote:
morfances
Buon giorno caro !
.......... è tutto in coreano ! aiuto ?
-
Anche a voi quando usate per un pò la connessione dati per navigare si scalda parecchio la fotocamera? Se la tocco scotta!
-
Quote:
sunny90
Anche a voi quando usate per un pò la connessione dati per navigare si scalda parecchio la fotocamera? Se la tocco scotta!
L'effetto burn dipende dal kernel che hai su.
Quote:
enrico2588
Complimenti visto !
-
Quote:
dadenet
L'effetto burn dipende dal kernel che hai su.
Ho tutto stock al momento
-
Quote:
sunny90
Ho tutto stock al momento
Appunto cambialo.
-
Quote:
enrico2588
hahaha
Ho vinto maglietta di Dolphin Browser
Dolphin Browser Congrats, you win a free Dolphin t-shirt! To claim your prize, please send a private message that includes your mailing address, phone number and desired shirt size.
★TRICK OR TREAT!★ What is your background design in Dolphin Browser? Upload a screenshot as a comment by Noon PT on Monday for a chance to win another Dolphin t-shirt treat: _____!
Congrats to our winners: Jay, Daniel and Enricocid!
rotfl
Hanno citato enricocid ed ivan eight eight eight in questo video di xda di oggi.. minuto 3:20 in poi
OmniROM Announced, Galaxy Note 3 KNOX-Friendly Root Available - YouTube
e ieri pure articolo XD
Multi-Device CASUAL-Based Image Flasher ? xda-developers
quarzarola! .. a parte il pc partito oggi XD
Grande enri! :D come hai fatta a vincerla? :D
-
Quote:
dadenet
Buon giorno caro !
.......... è tutto in coreano ! aiuto ?
Dovrebbe essere u'app/trovata-pubblicitaria-della-samsung che trova dei wallpapers che mettono in risalto i colori degli Amoled
Se trovate qualcosa d'interessante metteli nel thread di Crigio in off-topic.... forse dopo la scarico anche io . . . .