Visualizzazione stampabile
-
Il mio sogno.. ( tra l'altro in passato l'ho già menzionato )
Una fusione cm10.1 e aokp
le vecchie cm7 avevano tutto e non occorreva installare nessun launcher.. nessun aggeggio , come funzioni aveva tutto.. unico difetto : consumava come un cammello siberiano!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
le vecchie cm7 avevano tutto e non occorreva installare nessun launcher.. nessun aggeggio , come funzioni aveva tutto.. unico difetto : consumava come un cammello siberiano!! :D
gyn hai provato la ReVolt JB Maguro ?
forse fa al caso tuo...xD
-
Quote:
Gynlemon
Quote:
morfances
Oppure domination
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
anto999
Oppure domination
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Siii... anch'io voglio una dominatrice,
Con tacco 12 e frustino
¤Tpk2¤
-
Io parlo di unione proprio dei team , non di misto pesce fritto.. poi questi team dopo un pò scompaiono , tanto vale bussare allo zio/crotanuzzu/alke e fargli creare in cucina un'ottima paella.. rotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
Io parlo di unione proprio dei team , non di misto pesce fritto.. poi questi team dopo un pò scompaiono , tanto vale bussare allo zio/crotanuzzu/alke e fargli creare in cucina un'ottima paella.. rotflrotfl
non penso avverà....
hanno 2 filosofie differenti
-
Quote:
anto999
non penso avverà....
hanno 2 filosofie differenti
Il mio è un sogno.. vuoi privarmelo ?? :troll: :troll:
Dai ancora una decina di giorni e poi dobbiamo mettere mani... in.. a me non arriva.. a me arriva e si blocca in recovery.. io ho un N73 e non lo ricevo che sarà mai?!?!? :troll:
-
Quote:
Gynlemon
Dai ancora una decina di giorni e poi dobbiamo mettere mani... in.. a me non arriva.. a me arriva e si blocca in recovery.. io ho un N73 e non lo ricevo che sarà mai?!?!? :troll:
Ahahhaahah, Gyn mi fai ammazzare rotfl Povero Crotanuzzu
Iandna ndom Apbsbfkw4
-
Quote:
Crotan
Oltre alla Slim e alla Xenon qual'era l'altra che volevi provare?
La liquid smooth... ma finchè mi trovo con la slim sto nella pace degli O:)
-
Quote:
Gynlemon
si :troll: