Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Cos'è un mostro? XD
Più o meno XD
Quote:
morfances
beh dipende sempre dal prezzo ..
poi è desktop o portatile?
Portatile :) Costa 1980 dollari rotfl
Ah .. Ha pure uno schermo Touch e se piega e diventa tipo tablet :)
Mi si è rotto quello che uso per fare conti, diciamo per anzianità di servizio...
durante un conto estremo, si è bruciato :)
era partito il processore e Io lo sapevo, scaldava...
pero' più della metà me lo pago grazie ad una borsa di studio :)
a sto punto me lo faccio buono, con supporto linux
cosi faccio conti tranquillo e velocemente (invece di metterci 8 ore per una compilazione rotfl)
Quote:
dadenet
Che vuoi di più ....................
Un Lucano XD
-
Quote:
dario2106
il mio è uguale, solo che i 12 giga di ram sono della Corsair e l'hard disk è da 2 tera partizionato in 2
moltissimi dati, infatti il primo tera è già andato
ahahahahahaha
XD hahahahha (: non me parlà di 1TB... questa dimensione mi ricorda un HD su cui avevo circa 600GB di Musica.. :( persa tutta, recuperati poche decine di GB ... :( stavo per ammazzarmi rotfl
-
Quote:
asus85
Sapore vero.....
ahahahahahha mi fai morire ! sei un ....................
-
@enrico
giusto l' hdd forse potrebbe essere meglio, è un 5400 con cache SSD, vedi se hai l'opzione per metterne 2, un ssd e un secondo per dati
-
Quote:
PhoenixFire
@enrico
giusto l' hdd forse potrebbe essere meglio, è un 5400 con cache SSD, vedi se hai l'opzione per metterne 2, un ssd e un secondo per dati
oppure un hard disk velociraptor
Western Digital VelociRaptor da 1 TB è finalmente disponibile anche in Italia con i suoi 10.000 RPM, interfaccia SATA 6 Gb/s e cache da 64 MB
-
Quote:
PhoenixFire
@enrico
Si, c'é l' opzione per aggiungere hd per dati :)
-
enri, scusa piccolo ot, non funziona quella mod aosp che ti ho chiesto su xda su supernova vero? non capisco il perchè...
grazie enri!
-
Quote:
leonardodettoileo
enri, scusa piccolo ot, non funziona quella mod aosp che ti ho chiesto su xda su supernova vero? non capisco il perchè...
grazie enri!
asp.. parli della mod del carrier label?
lo zip che sta nell'attachment è solo per la rom di quel ragazzo, quindi su supernova non funzionerebbe perché è proprio diversa la systemUI ... pero' la puoi fare facilmente per la supernova seguendo le istruzioni che ho fornito ^ ^ ;-) e la guida di Paola per usare apkmulti tool :)
-
Ragazzi stasera aggiornamento alla 8.1
-
@ Leo : come nun te funziona il link della Gummy Gummy ??
A proposito . . . tra un po' (stasera/domani sera) viene rilasciata la seconda release della OMNI-Rom . . . non conosco i cambiamenti quindi ho chiesto . . . rotfl