Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sta per arrivare! Siamo agli sgoccioli! http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/8aby4ura.jpg
Potrebbe essere lunedì la data?
I riferimenti sembrano portare ad un conto alla rovescia...7 (immagine con 007), 6 (numero di barrette) , 5 (nel messaggio di ieri la s di this is it sembrava un 5) , oggi 4.4! Se nell'immagine di domani c'è un 3 vuol dire che esce lunedì 21!
Oppure sono io che sto impazzendo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Oppure sono io che sto impazzendo :D
Sta cosa l'ho letta anche io su un blog (tuttoandroid) . . . e si , stai impazzendo
Ma se domani ci sono realmente 3 barrette, mi converto rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
@ Leo : come nun te funziona il link della Gummy Gummy ??
A proposito . . . tra un po' (stasera/domani sera) viene rilasciata la seconda release della OMNI-Rom . . . non conosco i cambiamenti quindi ho chiesto . . . rotfl
Eh... Perché quando clicco su download ROM mi appare una pagina web dove non c'è il link della ROM... Ma solo una pagina senza niente... :( a te funziona?
-
Quote:
leonardodettoileo
Eh... Perché quando clicco su download ROM mi appare una pagina web dove non c'è il link della ROM... Ma solo una pagina senza niente... :( a te funziona?
Try this ---->> Index of /Devs/Gummy/maguro
O prendilo da questo thread (visto che anche da XDA rimandano lì) --> Team Gummy Rom (Maguro) - Roms - Droid-Hive
-
-
-
è uscita la 13.10 oggi :) .. per passare dal .04 al .10
codice:
sudo do-release-upgrade
e aspettare qualche ora rotfl .. a me, lubuntu (che ha lo stesso repo quindi è uguale) a 170-190Kbs mi da un'ETA di 50-60 minuti... io lo lascio a scarica e esco (:
buona notte
-
Buona sera :D uff questa università ammazza con i suoi orari :(
-
Stanotte syko fà l'upgrade della OMNI(-Rom) . . . se mette qualcosa di più interessante (almeno la roba della cyano + l'altezza navbar) la flasho sicuro
E' anche uscito Ubuntu 13.10 Saucy Salamander
-
Quote:
enrico2588
è uscita la 13.10 oggi :) .. per passare dal .04 al .10
codice:
sudo do-release-upgrade
e aspettare qualche ora rotfl .. a me, lubuntu (che ha lo stesso repo quindi è uguale) a 170-190Kbs mi da un'ETA di 50-60 minuti... io lo lascio a scarica e esco (:
buona notte
Spettacolare! Sicuramente lo farò! Porta notevoli miglioramenti?