Cavolo enri sarebbe epico! Dai Incontriamoci sul serio! :D OK? Quando passi per Firenze?
@usuppue mai provata la Pac-Man... Avevo chiesto pareri anche io ma non mi ha c@cato nessuno! Roftl hahahhaah
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chi ha aggiornato alla8.1 windows
quando torno a dicembre, prima di natale mi faro' qualche giorno di relax a Siena con mio fratello e alcuni amici... poi riparto insieme a mio fratello per passare il natale a casa con i genitori.... Io non stavo scherzando :) dico sul serio... l'ultima volta che tornavo da Siena, aspettai 3 ore per Firenze prima di riprendere Italo, perché di solito prenoto biglietto per corse Italo in tarda serata per passare un pomeriggio in giro a Firenze dato che il biglietto di Italo copre anche linee interne, e colgo sempre l'occasione per andare a salutare due persone a me care che vivono li. :)
A me farebbe piacere incontrarti :)
Io ho aggiornato alla 13.10 :P
Preferisco 7 ultimate light edition (si trova su internet rotfl), la migliore secondo me...
l'8 ce l'ho, me l hanno regalata all'uni, l'ho provata, non mi è piaciuto per niente e ho regalato la licenza ad un amico.. rotfl e so tornato alla 7 :)
dai che lo prendiamo in nexus 5 se costa così poco... :D
Avete visto l'immagine di oggi postata da kitkat? Non trovo nessun indizio... Voi?