Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Ah capito io volevo proave per me
Ma nel mio caso troppo acerba
mai provato Ubuntu... ma aspetto che sia totalmente stabile
Quote:
B-Rabbit
che dite la metto sta omni-rom? come vi sembra?
se non ti dispiace lasciare molte personalizzazioni e tornare quasi stock , flasha
solo che questa ha anche il multi-windows (la possibilitą di usare pił app nello schermo . . . la roba del Note 2/3)
-
si alla fine l ho messa per pochi minuti proprio per vedere come funzionava il multiwindows... non mi é piaciuta, ora sono su cyano :)
-
Io aspetto sto bene cn la crdroid e tutte le personalizazzioni che gli ho fatto xd
-
raga... quanti di voi conoscono quel malatissimo gioco chiamato McPixel? io ci ho giocato al pc... oggi per curiosita ho cercato sul play store e... sorpresa, esiste una versione per android IDENTICA a quella pc... provatelo! pero attenzione potreste morire dalle risate.. o semplicemente potreste essere arrestati dato che quel coso danneggia il cervello ahhahah
-
Quote:
B-Rabbit
raga... quanti di voi conoscono quel malatissimo gioco chiamato McPixel? io ci ho giocato al pc... oggi per curiosita ho cercato sul play store e... sorpresa, esiste una versione per android IDENTICA a quella pc... provatelo! pero attenzione potreste morire dalle risate.. o semplicemente potreste essere arrestati dato che quel coso danneggia il cervello ahhahah
Lo scarico all'istante! Poi ti dico cosa ne penso! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Lo scarico all'istante! Poi ti dico cosa ne penso! :D
ahahha vabbene :))
-
Buon giorno ragazzi !
@Una grande Fiorentina :D
-
@Uzumaki svuota casella di posta.
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi !
E una pessima Juve! o_O
Buongiorno! :)
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi !
Quote:
MatteBu
E una pessima Juve! o_O
Buongiorno! :)
Forzaaaaaaa violaaaaaaa! Ho sentito parlare di fiorentina e zac! Spunto io! Hahahahhahaha
Sempre forza viola! :D