Visualizzazione stampabile
-
Io non so contare, non vale rotfl
comunque... scommetto il 3 novembre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
Io non so contare, non vale rotfl
Rotfl :D
A questo punto penso che la presentazione sia il 27 ottobre, sperando non ci stiano ancora trollando!
-
Quote:
sunny90
A questo punto penso che la presentazione sia il 27 ottobre, sperando non ci stiano ancora trollando!
Ahahahah.....rotfl cosa ancora probabile rotfl
-
Quote:
sunny90
ahaha sicuramente
Quote:
hotto
Ahahahah.....rotfl cosa ancora probabile rotfl
più o meno XD
http://www.latitudeslife.com/wp-cont...ta-620x403.jpg
-
Quote:
Cnoxs
Tema della settimana : fiore batte i 2 volte campioni italia C:
hahahahahahahah io ragazzi sto godendo come un maiale! hahahahahaha
Quote:
sunny90
Quote:
MatteBu
Io ne conto 39.. o son fuori io.. o ho sbagliato qualcosa!! rotfl
Quote:
asus85
39 considerando quelli laterali tagliati
Quote:
fedelamb
35 contando anche quelli tagliati ai lati . . .
hahahahahaha ragazzi ma che siete pazzi! vi siete messi a contarli? hahahahaha siete grandi! :D
Quote:
enrico2588
hahahahhaahhahahahha
-
Eclipse ti odioooooooo!!!!!!!! :banghead::banghead::mad:
-
Quote:
Crotan
Eclipse ti odioooooooo!!!!!!!! :banghead::banghead::mad:
Ahahah che succede crotan?
-
Quote:
asus85
Ahahah che succede crotan?
"Cannot be resolved or is not a field" Ho provato di tutto, l'R.java é integro.. Ho pulito il progetto, ricreato da capo, cancellata la cache di Eclipse, riavviato il computer... Niente. Ora sto scaricando Android Studio, vediamo se li funziona. Ho finito l'aggiornamento a Simple Root Checker ora sto lavorando a un bel progetto, più grande e che forse può avere più successo.
-
Quote:
Crotan
"Cannot be resolved or is not a field" Ho provato di tutto, l'R.java é integro.. Ho pulito il progetto, ricreato da capo, cancellata la cache di Eclipse, riavviato il computer... Niente. Ora sto scaricando Android Studio, vediamo se li funziona. Ho finito l'aggiornamento a Simple Root Checker ora sto lavorando a un bel progetto, più grande e che forse può avere più successo.
Anticipazioni? ;)
-
Quote:
asus85
Anticipazioni? ;)
Preferirei non dirlo perchè non so se riuscirò a portarlo a termine ma... visto che siamo tra amici vi anticipo che si tratta di un'applicazione simile ad Android Assistant, che include un gestore di applicazioni, un'apk extractor, Cache cleaner, gestore volumi, statistiche della cpu, informazioni di sistema e batteria. Per il momento ho creato lo "scheletro", ossia la UI con i vari collegamenti. Se eclipse andava avevo fatto il gestore di apps ma visto che non ne vuole sapere rimando a domani :bd: