Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ahahahahah...la chiamo cosi....oppure.....LA COTORRA.....me gusta mucho....:D:D:D
U''' Ziiiiii!!! azZ!
vuoi vedere che non mi sbagliavo con la banana, prima ti piace la patata, poi ci fai capire che la chiami cotorra,
fra poco ci dici che ti piace la chitarra e alla fine vuoi vedere che suoni il flauto a pelo???!!
-
Quote:
skizzomsn
U''' Ziiiiii!!! azZ!
vuoi vedere che non mi sbagliavo con la banana, prima ti piace la patata, poi ci fai capire che la chiami cotorra,
fra poco ci dici che ti piace la chitarra e alla fine vuoi vedere che suoni il flauto a pelo???!!
La cotorra e' la papagallina bro....vai tranq....ahahahahah....;)
Lo zio si ascolta galvanize dei chemical....consigliato...estremamente consigliato a quest'ora.....:cool:
-
Quote:
miseusegau
La cotorra e' la papagallina bro....vai tranq....ahahahahah....;)
Lo zio si ascolta galvanize dei chemical....consigliato...estremamente consigliato a quest'ora.....:cool:
Chemical a gogo zioooo! Ho visto un loro concerto al cinema
-
Quote:
asus85
Chemical a gogo zioooo! Ho visto un loro concerto al cinema
Dico solo una cosa....powerrrr:cool:
-
Quote:
skizzomsn
anche a crotan piace la patata...
Forse ho gusti strani, ma preferisco quella leggermente più tondeggiante :rolleyes: il manganello lo lascio a te. Buon divertimento :troll:
-
Quote:
Crotan
Forse ho gusti strani, ma preferisco quella leggermente più tondeggiante :rolleyes: il manganello lo lascio a te. Buon divertimento :troll:
no no te lo lascio volentieri il manganello. :D lo sai che ti voglio bene e non ti priverei mai del tuo giocattolo.
-
Salutate Andru XD
è troppo simpatico XD
rotfl
-
Quote:
enrico2588
Salutate Andru XD
è troppo simpatico XD
rotfl
noooooo troppo bello! LO VOGLIO ORA! hahahahahahh
-
Ragazzi ma qualcuno ha provato la OMNI ROM?
-
Quote:
CEMT96
Ragazzi ma qualcuno ha provato la OMNI ROM?
mio fratello sul nexus 7.. e mi ha detto che è fluida, ma ha pochissime opzioni per la personalizzazione... non è molto stabile per ora... se fossi in te al momento la eviterei, anche perché poi sono sicuro che torneresti ad altro ... si sta ancora definendo come Rom... è all'inizio diciamo :)