Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
3/4 delle rom si basano sulla build del nexus 7, quindi bisogna solo aspettare un pò di più e le varie custom arriveranno
o_O
Come si basano sulla build del Nexus 7?
al massimo la portano dal Nexus 4 :troll:
secondo me vi state preoccupando per niente...
Google castrerà il nostro amato Nexus dalla Key Lime Pie, cioè quando cambierà molto
KitKat sarà un cambiamento importante, è vero, avremmo dovuto preoccuparci se e solo se fosse stato come da Gingerbread a ICS... allora si...
Secondo me sarà come il passaggio ICS-->Jellybean
-
Quote:
enrico2588
o_O
Come si basano sulla build del Nexus 7?
al massimo la portano dal Nexus 4 :troll:
secondo me vi state preoccupando per niente...
Google castrerà il nostro amato Nexus dalla Key Lime Pie, cioè quando cambierà molto
KitKat sarà un cambiamento importante, è vero, avremmo dovuto preoccuparci se e solo se fosse stato come da Gingerbread a ICS... allora si...
Secondo me sarà come il passaggio ICS-->Jellybean
Quoto Enrico, non scordatevi che Google stessa ha dichiarato di aver alleggerito il sistema per renderlo compatibile anche con dispositivi con 512 mb ram..fermorestando che i produttori non aggiorneranno i loro device di fascia bassa, chi oltre google può dare "l esempio"?
Buonasera..
-
Quote:
CriGio
Quoto Enrico, non scordatevi che Google stessa ha dichiarato di aver alleggerito il sistema per renderlo compatibile anche con dispositivi con 512 mb ram..fermorestando che i produttori non aggiorneranno i loro device di fascia bassa, chi oltre google può dare "l esempio"?
Buonasera..
Quotone per crigio ed Enrico:
E poi sarà google a dire che il nostro nexus non sarà più aggiornato!
-
Speriamo davvero che esca sul GNexus.. sennò sai che fregatura, tutti quà ad aspettare il KitKat.. e poi ci danno le briciole!!! rotfl
-
Se non esce su gnexus tempo due mesi e questa sezione si sarà spostata sul Nexus 5 :D
-
ho letto anche su qualche thread di qui mi sa che alcune custom rom (credo che una tra rasbean e psx faccia così) si basi sui sorgenti del nexus 7 e non del galaxy nexus, poi non so cosa adatta e cambia per farlo funzionare
-
Tranquilli che lo aggiornano il gnex . . . due anni ancora non son passati (ma son vicini)
O vuoi vedere che la portano alla lunga per non aggiornare il gnex ?!?? :troll: rotfl rotfl
-
Quote:
Icedemon 89
Se non esce su gnexus tempo due mesi e questa sezione si sarà spostata sul Nexus 5 :D
C'è anche chi come me rimarrà fedele al Galaxy Nexus... Fino a quando "morte non ci separi" :D
-
Io me faccio il n5 .il nexuz lo brucio e ci ballo intorno..XD..ce l ho da nemmeno 1 anno, anzi..questo che ho in mano ha poco più di un mese... Quindi ancora non mi affeziono così tanto :troll:
Poi appena rootato il 5 lo vendo a mio fratello XD
-
Quote:
Crotan
C'è anche chi come me rimarrà fedele al Galaxy Nexus... Fino a quando "morte non ci separi" :D
il tuo è già morto e resuscitato una volta rotfl
Io il passaggio al nex5 lo farò in primavera o quando inizia a girar male il gnex