Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
C'è anche chi come me rimarrà fedele al Galaxy Nexus... Fino a quando "morte non ci separi" :D
Anche io resterò fedele al galaxy nexus... :D
Quote:
enrico2588
Io me faccio il n5 .il nexuz lo brucio e ci ballo intorno..XD..ce l ho da nemmeno 1 anno, anzi..questo che ho in mano ha poco più di un mese... Quindi ancora non mi affeziono così tanto :troll:
Poi appena rootato il 5 lo vendo a mio fratello XD
Hahahhah no dai io lo adoro questo cell! Mi piace e non lo cambierei per nessun telefono! Poi forse ci potrebbe essere un nexus 5 a casa mia, ma non sará certamente mio... :D
-
Mi aggiungo...personalmente non cambierei il nexus e' il miglior terminale che ho avuto, lo amo e so che o con gli aggiornamenti ufficiali o tramite rom sara' sempre una piccola bomba....indietro non resta a nessuno....poi con poche e mirate modifiche da del filo da torcere ai vari note ...galaxy ecc....provati personalmente...manco a paragone...:cool:
-
E allora al nexus 5 ci passiamo solo io ed enrico ahahaha :D
-
Quote:
CriGio
Hahahahahahah non vi invidio! :D sono felicissimo con il mio galaxy nexus! :D
-
Quote:
fedelamb
il tuo è già morto e resuscitato una volta rotfl
Per "finchè morte non ci separi" intendevo la mia di morte... E me gratto... Il Nexus conosce già l'aldilà, io per il momento non ci tengo... Teniamo celato l'arcano.
Quote:
leonardodettoileo
Anche io resterò fedele al galaxy nexus... :D
Hahahhah no dai io lo adoro questo cell! Mi piace e non lo cambierei per nessun telefono! Poi forse ci potrebbe essere un nexus 5 a casa mia, ma non sará certamente mio... :D
Quote:
miseusegau
Mi aggiungo...personalmente non cambierei il nexus e' il miglior terminale che ho avuto, lo amo e so che o con gli aggiornamenti ufficiali o tramite rom sara' sempre una piccola bomba....indietro non resta a nessuno....poi con poche e mirate modifiche da del filo da torcere ai vari note ...galaxy ecc....provati personalmente...manco a paragone...:cool:
Semper fidelis! :cool:
-
Ma neanchio lo cambierò.. Non finché non ho un lavoro e il GNexus girerà male! :)
-
Quote:
CriGio
Al volo XD
-
Quote:
enrico2588
Al volo XD
XD no no io non lo prendo al day one..aspetto natale ;)
-
Quote:
CriGio
+1 CriGio :D
-
Anche io resto col gnexus, forse farò un pensierino per il Nexus 6