Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Carissimo....
Che si fa oggi?
Si lavora... Come sempre! :banghead:
-
-
Buongiorno a tutti....tutti vanno avanti e lo zio torna alle origini....almeno per qualche giorno....:D:D:D
-
-
Quote:
enrico2588
Enri....questa è magnifica
-
Quote:
miseusegau
Buongiorno a tutti....
tutti vanno avanti e lo zio torna alle origini....almeno per qualche giorno....:D:D:D
Buondiii..
si fatto bene...
la 4.3 sarà anche un ottimo update, risolti lag... ma wifi ed internet va davvero male... noto molte incertezze durante la navigazione con qualsiasi browser che uso... questo non mi accadeva con la 4.2.2... non so la 4.1.2 mai provata perché quando comprai il telefono io avevo aggiornato alla 4.2.1
-
Quote:
enrico2588
Buondiii..
si fatto bene...
No te prego eh... Nun parla in burino... Solo romano :D
-
Quote:
Crotan
No te prego eh... Nun parla in burino... Solo romano :D
ma Io provengo dalla terra di mezzo XD Romano di origini, ma piantato tra il Lazio e l'Abruzzo, se prendo un Nokia con la microcella,
in bagno prendo provincia di L'Aquila, dove ho vissuto per 3 anni, in cucina sono in provincia di Rieti e in salotto sono in provincia di Roma XD
Quindi non ho un dialetto definito :troll:
:D
-
Quote:
enrico2588
Buondiii..
si fatto bene...
la 4.3 sarà anche un ottimo update, risolti lag... ma wifi ed internet va davvero male... noto molte incertezze durante la navigazione con qualsiasi browser che uso... questo non mi accadeva con la 4.2.2... non so la 4.1.2 mai provata perché quando comprai il telefono io avevo aggiornato alla 4.2.1
Ora sto provando la kalo 4.3.1 ma su baseband 4.1.2 e relativo bootloader...tutto perfetto...;)
-
Quote:
miseusegau
Ora sto provando la kalo 4.3.1 ma su baseband 4.1.2 e relativo bootloader...tutto perfetto...;)
Ti stai dando al flashing XD
Io a parte i kernel, non flasho una ROM da luglio sul gnex (: