Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
Scusa mabit piccolo OT.... Ti vogliamo vedere in hangout è! Quindi appena vuoi piemmami.... Fine OT...
Ok dai come faccio, non so come funziona spiegami come fare
-
Quote:
Mabit
Ok dai come faccio, non so come funziona spiegami come fare
Bravo mabit! Ti stavamo aspettando! Allora mandami via MP la tua e-mail (gmail)...
-
Quote:
Crotan
Oggi ho rivisto con molto piacere Matrix Revolutions. Che dire, film stupendo, anche se il finale lascia un pò perplessi e con l'amaro in bocca. Voi che dite? Qualcuno lo ha visto? La trama è davvero molto complessa, almeno per la mia limitata mente...
Visto.. bel film..
Anche se io sti film che finiscono cosi non li capisco.. ma mi piacciono , penso lo fanno (i registi) per lasciar a chi guarda la possibilità di dare un finale personale . . .
Un altro film che finiva in modo simile è "Le colline hanno gli occhi"
-
Lo spoiler compulsivo di questo thread mi mancava.... Rotfl
Buona sera ;)
-
Chi mi consiglia qualche bella rom da provare? Sono da un mesetto con cr-droid ma mi è ripresa la voglia di flashare XD
-
Quote:
lupocattivo
Chi mi consiglia qualche bella rom da provare? Sono da un mesetto con cr-droid ma mi è ripresa la voglia di flashare XD
Al posto tuo attenderei la stock 4.4 che uscirà a giorni. C'è stato poco lavoro sulle 4.3 (a mio avviso). Se poi non ti interessa tenere qualcosa di aggiornato su base 4.2.2 ce ne sono tante tra cui la liquidsmoot. ( io su base 4.2.2 ti sconsiglio in quanto la continua ricerca e download degli aggiornamenti per passare a 4.3 ti consuma tantissimi dati. Davvero tanti!!). Se proprio vuoi qualcosa su 4.3 c'è anche una buona rivisitazione dello zio fatta sulla liquid 4.3. Oltre naturalmente a cyano 10.2 che però sta dando problemi con i kernel alternativi.
-
Quote:
skizzomsn
Al posto tuo attenderei la stock 4.4 che uscirà a giorni. C'è stato poco lavoro sulle 4.3 (a mio avviso). Se poi non ti interessa tenere qualcosa di aggiornato su base 4.2.2 ce ne sono tante tra cui la liquidsmoot. ( io su base 4.2.2 ti sconsiglio in quanto la continua ricerca e download degli aggiornamenti per passare a 4.3 ti consuma tantissimi dati. Davvero tanti!!). Se proprio vuoi qualcosa su 4.3 c'è anche una buona rivisitazione dello zio fatta sulla liquid 4.3. Oltre naturalmente a cyano 10.2 che però sta dando problemi con i kernel alternativi.
Ho anche fatto una rivisitazione della cyano un po di tempo fa...se interessa...ha il kernel Mpokang fullram gia' dentro e qualche mod in piu'....nav ridotta, power invisibile ecc....;)
Ps...guardate che bel tema che ho trovato...…:cool:
-
Ecco il mio ultimo Lockring... Zucca + Blood Glow dots + occhi della zucca che si illuminano allo sblocco e wallpaper... tutto questo per il contest MIUI ... ;)
Link per il download
Dev-Host - HalloweenLockring.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
:)
e qua trovate lockring con icona Apache
xda-developers - View Single Post - CANDY SHOP//NewSOFTKEYS//LOCKRINGS...AND MORE//UPDATED//ZipThemer Zips
Hope che ve piacciono XD (: Questi giorni sono graficamente ispirato... :)
-
Il simbolo di Android non c'è... chissà se stasera dicono qualcosa https://plus.google.com/106430858425...ts/7KauhQR8J6W
-
Quote:
sunny90
Caro , pazienta il 1 novembre saprai tutto.
ps poi non si è sicuri che il nostro terminale lo riceve.