Ok dai come faccio, non so come funziona spiegami come fare
Visualizzazione stampabile
Visto.. bel film..
Anche se io sti film che finiscono cosi non li capisco.. ma mi piacciono , penso lo fanno (i registi) per lasciar a chi guarda la possibilità di dare un finale personale . . .
Un altro film che finiva in modo simile è "Le colline hanno gli occhi"
Lo spoiler compulsivo di questo thread mi mancava.... Rotfl
Buona sera ;)
Chi mi consiglia qualche bella rom da provare? Sono da un mesetto con cr-droid ma mi è ripresa la voglia di flashare XD
Al posto tuo attenderei la stock 4.4 che uscirà a giorni. C'è stato poco lavoro sulle 4.3 (a mio avviso). Se poi non ti interessa tenere qualcosa di aggiornato su base 4.2.2 ce ne sono tante tra cui la liquidsmoot. ( io su base 4.2.2 ti sconsiglio in quanto la continua ricerca e download degli aggiornamenti per passare a 4.3 ti consuma tantissimi dati. Davvero tanti!!). Se proprio vuoi qualcosa su 4.3 c'è anche una buona rivisitazione dello zio fatta sulla liquid 4.3. Oltre naturalmente a cyano 10.2 che però sta dando problemi con i kernel alternativi.
Ecco il mio ultimo Lockring... Zucca + Blood Glow dots + occhi della zucca che si illuminano allo sblocco e wallpaper... tutto questo per il contest MIUI ... ;)
Spoiler:
Link per il download
Dev-Host - HalloweenLockring.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
:)
e qua trovate lockring con icona Apache
xda-developers - View Single Post - CANDY SHOP//NewSOFTKEYS//LOCKRINGS...AND MORE//UPDATED//ZipThemer Zips
Spoiler:
Hope che ve piacciono XD (: Questi giorni sono graficamente ispirato... :)
Il simbolo di Android non c'è... chissà se stasera dicono qualcosa https://plus.google.com/106430858425...ts/7KauhQR8J6W