Mmmm pronti al contatto...
Dade me metti ansia così... Ahahahh
Visualizzazione stampabile
Secondo me Google avrebbe detto quando è uscita la 4.3 che sarebbe stato l'ultimo aggiornamento per gnex... spero che la 4.4 uscirà per gnex, non sono ancora passati 2 anni
Sono daccordo anche io... Troppa utenza ancora con il gnexus. E cmq secondo me ci tirano fuori solo dopo l'uscita del 5. Si concentrano sui due top gamma e ciao ciao. Per il momento siamo coperti. Lo dimostrano i tanti download della stock gnexsus sul sito ufficiale. E cmq farebbero una cavolata. Io personalmente mi sentieri messo da parte troppo presto. Sarebbe davvero l'unico motivo che mi spingerebbe a comprare un HTC nell'immediato.
Ragazzi qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un software per la gestione dei download direttamente dal cell che mi permetta di fare il login come utente account premium? In pratica per chi lo conosce un myponi o jdownloader portatile. Però non che mi colleghi al PC a casa, ma che mi faccia scaricare i dati direttamente sul cell. Grazie
Maa, io posso fare un UP sul topic di un amico nel mercatino o può uppare solo il "titolare" del topic? :)
Dovrebbe chiamarsi Myanogen e costa all'incirca 1€.. (Ora non ho il theme chooser e non posso vederlo)
Comunque basta che scrivi tung91 (nome del dev) sul play store e dovresti trovarlo , ci sono anche tante belle icone e altri temi moooooolto belli . . .
io mi sono innamorato di questo tema qui... [THEME][CM10.2][OCT 16] Gem Flat Theme Chooser - xda-developers
anche io purtroppo ora sono theme chooser e non c'è un port per x-theme