Visualizzazione stampabile
-
@leo ...ti posto un altro screen …uno dei temi piu' eleganti che ho provato e con la supernova si sposa benissimo....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
@leo ...ti posto un altro screen
…uno dei temi piu' eleganti che ho provato e con la supernova si sposa benissimo....;)
È bellissimo! *__* si chiama come ha detto fede? Se si mi sa proprio che lo compro!
EDIT: mi sa di no... Perché non mi da nessun risultato...
-
Quote:
lupocattivo
Lupo è eccezionale! Bellissimo veramente!!! È in download!
-
Quote:
leonardodettoileo
È bellissimo! *__* si chiama come ha detto fede? Se si mi sa proprio che lo compro!
EDIT: mi sa di no... Perché non mi da nessun risultato...
Mianogen theme...;)
-
I casi sono due: o ci hanno trollato alla grande, oppure la data è oggi (mi sembra però strano il messaggio è ora di prendersi una pausa) https://plus.google.com/106430858425...ts/aAvm7ZLCvsw
-
Quote:
sunny90
piu che altro... è ora! è finalmente arrivato il tempo di prendersi una pausa!!... potrebbe essere una cosa buona.. anche se m hanno rotto il caxxo :)
speriamo che si prendano una pausa da sta marea de cappellate che pubblicano perché non ne potemo piu
-
Quote:
enrico2588
piu che altro... è ora! è finalmente arrivato il tempo di prendersi una pausa!!... potrebbe essere una cosa buona.. anche se m hanno rotto il caxxo :)
speriamo che si prendano una pausa da sta marea de cappellate che pubblicano perché non ne potemo piu
È appunto questo il punto, è ora di prendersi una pausa da kitkat nel senso che ci vorrà ancora un po' e ci hanno preso in giro tutto il tempo coi post o che l'attesa è finita? :sly:
-
Quote:
sunny90
È appunto questo il punto, è ora di prendersi una pausa da kitkat nel senso che ci vorrà ancora un po' e ci hanno preso in giro tutto il tempo coi post o che l'attesa è finita? :sly:
e chi lo sa...
una cosa certa è che adesso c'ho lo sturbo da kitkat e qualsiasi cioccolata..
mortacci di Google
disegnino fatto a mano e ritoccato co paint (:
-
@Enrico
Mio figlio si scazza a disegnare, se ti passa qualche disegno può ripagarti in caramelle o dolciumi.
Ci stai? :troll: rotfl
-
Speriamo l'attesa finisca presto.. A me interessa più KitKat 4.4 che il Nexus 5 sinceramente!!!! :D