Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Bella bro !
ps hai ancora su la Vanir ?
Miticooooooooooooo! Come va? tutto apposto? progetto rom? procede?
Riguardo la vanir l'ho cambiata 4 giorni fa... otima rom! di una fluidità eccezionale! però dopo 2 settimane mi ero un po' stancato.. e sono tornato alla gran vecchia supernova! Bellissima come sempre! :D tu invece? che rom monti? :D
-
io sto provando la psx...fluidità pazzesca, pecca in personalizzazioni, ma sto scoprendo il framework xposed in questi giorni e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso in quanto ha sopperito a tutte le mancanze senza intaccare nulla...per ora fantastica rom. naturalmente in abbinato al mpokang kernel
-
È uscito il 3 settembre e non lo sapevamo :D
-
Quote:
lupocattivo
io sto provando la psx...fluidità pazzesca, pecca in personalizzazioni, ma sto scoprendo il framework xposed in questi giorni e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso in quanto ha sopperito a tutte le mancanze senza intaccare nulla...per ora fantastica rom. naturalmente in abbinato al mpokang kernel
psx......?
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
leonardodettoileo
Miticooooooooooooo! Come va? tutto apposto? progetto rom? procede?
Riguardo la vanir l'ho cambiata 4 giorni fa... otima rom! di una fluidità eccezionale! però dopo 2 settimane mi ero un po' stancato.. e sono tornato alla gran vecchia supernova! Bellissima come sempre! :D tu invece? che rom monti? :D
Ciao caro , sulla rom sono fermo sempre allo stesso punto senza info , per il resto sono un pò annoiato , spero esca presto questa release android 4.4. così torniamo operativi.
Quote:
morfances
psx......?
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Ciao caro , è una custom rom x nexus 4 non sapevo ci fosse la versione per Nexus.
-
eccola:[ROM+KERNEL] [AOSP] [4.3] [JWR66Y+JSS15R] [PSX+PSK] [v8.5] [10/28/2013] Pure Speed X - xda-developers
si è per nexus 4, ma c'è anche per il nostro Gnex...non tutti gli aggiornamenti però sono anche per noi...tipo per il Gnex l'ultima versione è la 8.2. è una rom molto vicina alla stock, con poche personalizzazioni, ma viaggia un botto...e con xposed ho risolto la mancanza delle personalizzazioni
-
Quote:
dadenet
Ciao caro , sulla rom sono fermo sempre allo stesso punto senza info , per il resto sono un pò annoiato , spero esca presto questa release android 4.4. così torniamo operativi.
Ciao caro , è una custom rom x nexus 4 non sapevo ci fosse la versione per Nexus.
Si confermo sull'essere annoiato... Anche perché se uno come me (e credo anche te) vuole fare una ROM, va a finire che non la fa perché dice <cosa la faccio a a fare se a giorni esce kitkat e dovrei riniziare tutto da capo?>... Quindi spero esca kikat e poi inizierò a lavorare sulla ROM! :D
-
Quote:
lupocattivo
Si , perfetto era quella che avevo visto io.
-
1 allegato(i)
amici i due telefoni del mio amico sono caduti (s4 ed iphone 4s) riducendosi come vedrete in foto, lui non ha intenzione di mandarli in assistenza... quindi regalera a me l s4 che ne dite, vale la pena aggiustarlo? quanto puo venire a costare?
-
Quote:
B-Rabbit
amici i due telefoni del mio amico sono caduti (s4 ed iphone 4s) riducendosi come vedrete in foto, lui non ha intenzione di mandarli in assistenza... quindi regalera a me l s4 che ne dite, vale la pena aggiustarlo? quanto puo venire a costare?
Solo di cambio del display lo compri nuovo.