Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
boh non ne ho idea xD ma lo prese pochissimo dopo l uscita xD
Hahaahahhahahahah allora mi sa che ha giocato la vittoria della pro-vercelli contro il real Madrid... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahaahahhahahahah allora mi sa che ha giocato la vittoria della pro-vercelli contro il real Madrid... :D
Che più o meno è la stessa quota del Milan che vince lo scudetto quest'anno :D
Intanto https://plus.google.com/106430858425...ts/MCZKgXNQL8d
Il bello è che è esattamente quello che sta facendo Google con noi :D però chi è il terzo incomodo?
Credo che domani sarà finalmente il giorno x e che le vendite di N5 inizieranno il 1 novembre
-
Quote:
sunny90
Che più o meno è la stessa quota del Milan che vince lo scudetto quest'anno :D
Intanto
https://plus.google.com/106430858425...ts/MCZKgXNQL8d
Il bello è che è esattamente quello che sta facendo Google con noi :D però chi è il terzo incomodo?
Credo che domani sarà finalmente il giorno x e che le vendite di N5 inizieranno il 1 novembre
secondo me il 1° presentano nexus 5 e quindi android 4.4 ... domani non avrebbe senso .. in America vanno tutti in giro a rompe il caxxo alla gente a chiede dolciumi...
poi le settimane successive roll-out... quindi per quello che mi riguarda riceveremo la 4.4 entro e non oltre il 15-20 novembre ... o giu di li
-
Quote:
enrico2588
secondo me il 1° presentano nexus 5 e quindi android 4.4 ... domani non avrebbe senso .. in America vanno tutti in giro a rompe il caxxo alla gente a chiede dolciumi...
poi le settimane successive roll-out... quindi per quello che mi riguarda riceveremo la 4.4 entro e non oltre il 15-20 novembre ... o giu di li
Sempre SE lo riceviamo!!!! Ahahahahah!!!!! :D:D:D:D
Comunque toglietemi una curiosità: ora io son con il GNexus da Tapatalk, ho impostato la firma, voi la vedete? :)
-
Quote:
MatteBu
Sempre SE lo riceviamo!!!! Ahahahahah!!!!! :D:D:D:D
Comunque toglietemi una curiosità: ora io son con il GNexus da Tapatalk, ho impostato la firma, voi la vedete? :)
Niente firma
-
-
Quote:
MatteBu
No firma
Per me esce la facorty image la settimana che viene , ota verso il 15/20
-
Non so perché non si vedano le firme, deve essere un problema del forum
-
Quote:
fedelamb
No firma
Per me esce la facorty image la settimana che viene , ota verso il 15/20
Una volta che c'è la Factory Image siamo apposto. L'OTA di certo non lo aspetto :D
-
Quote:
sunny90
Non so perché non si vedano le firme, deve essere un problema del forum
Si è un problema che ha con tapatalk 4 (sia pro che free)
Mi sembra che con tapa2 funzionassero . . .
Quote:
Crotan
Una volta che c'è la Factory Image siamo apposto. L'OTA di certo non lo aspetto :D
Già.. Io aspetto quello . . .
Spero almeno sia buono (come lo era il 4.1.2)