Visualizzazione stampabile
-
Mi ricordo che già con tapa2 (che avevo sull'S2) non andava la firma.. Boooh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Mi ricordo che già con tapa2 (che avevo sull'S2) non andava la firma.. Boooh!
Se non ricordo male, il pannello di amministrazione di Tapatalk consente di non visualizzare la firma, forse lo staff Admin ha flaggato tale opzione.
Avete visto Andrea Galeazzi che è passato ad HDblog? Ha fatto bene, Telefonino.net ha preso già da molto tempo una brutta piega e parlo anche e soprattutto del Forum.
-
Quote:
Crotan
Se non ricordo male, il pannello di amministrazione di Tapatalk consente di non visualizzare la firma, forse lo staff Admin ha flaggato tale opzione.
Avete visto Andrea Galeazzi che è passato ad HDblog? Ha fatto bene, Telefonino.net ha preso già da molto tempo una brutta piega e parlo anche e soprattutto del Forum.
Crotan tu come lo sai ? Di Galeazzi
-
Quote:
Crotan
Che piega?
Galeazzi è bravo e professionale, ma a me sta simpatico Batista70, alias Loris, nel piccolo della sua cameretta , quando tira le somme settimanalmente.
Buongiorno ragazzi :D
-
-
Quote:
Crotan
Ah questa non la sapevo... Diciamo che io seguivo telefonino.net solamente per le recensioni, il forum è scadente e le news non mi piacciono....
Quote:
Mabit
Che piega?
Galeazzi è bravo e professionale, ma a me sta simpatico Batista70, alias Loris, nel piccolo della sua cameretta , quando tira le somme settimanalmente.
Buongiorno ragazzi :D
Hahahahahha anche io lo adoro.... :D a me piace tantissimo dello staff Mik, alis PhenoMik... :D purtroppo che non lo riesce più a fare settimanalmente l'appuntamento "mettiamoci la faccia".... :D
-
-
Invece del dolcetto ci fanno lo scherzetto e presentano Key lime pie :D
-
Quote:
Crotan
acquistato un top player..
HDblog annuncia Andrea Galeazzi all'interno dello staff - YouTube
-
Quote:
sunny90
Invece del dolcetto ci fanno lo scherzetto e presentano Key lime pie :D
secondo me pure...
cioè
è stata una grande trovata pubblicitaria per rilanciare kitkat e per fare pubblicità a manetta... poi alla fine diranno che c'hanno trollati e che in realtà è piu gustosa una torta al lime...
almeno io spero che sia cosi...
altrimenti.. amen.. facessero come gli pare... XD